View Full Version : hardware sconosciuto
In allegato ho messo le immagini dello slot che ho trovato aprendo il mio pc portatile. subito ho pensato fosse un altro slot per la ddr, ma è diverso, più piccolo.
qualcuno sa dirmi cosa sia?
grazie
davide66
04-11-2006, 12:40
Non hai messo la lente per l'ingrandimento :D:D
davide66
04-11-2006, 12:42
Cmq se ti sembra uno slot DDR e ti sembra più piccolo sappi che.....è vero, i portatili usano le SO DIMM:
Small Outline Dual Inline Memory Module
ma la sodimm non è un tipo di ddr? comunque la ram non è lì... il fatto curioso è che arrivano anche 2 fili col terminale color oro
al max stasemonto di nuovo e mando le to della motherboard
la tastiera è scarica, volevo dire che stasera lo smonto di nuovo e fotografo la motherboard
cuppilekkia
04-11-2006, 12:59
è lo slot di espasnsione mini-pci, i terminali potrebbero essere quelli di un'antenna wi.fi integrata, da utilizzare nel caso inserisci nello slot una scheda wi-fi interna
davide66
04-11-2006, 13:05
è lo slot di espasnsione mini-pci, i terminali potrebbero essere quelli di un'antenna wi.fi integrata, da utilizzare nel caso inserisci nello slot una scheda wi-fi interna
Ottima spiegazione. Poi mi dirai come intravedevi in quelle cose chiamate foto :D:D:D
cuppilekkia
04-11-2006, 13:10
Ottima spiegazione. Poi mi dirai come intravedevi in quelle cose chiamate foto :D:D:D
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.