PDA

View Full Version : windows media center

ghibellino68
04-11-2006, 11:30
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno conosce questo problema:ho un portatile asus con installato windows media center SP2, sulla televisione, e ogni tanto anche sulla visione dei DVD mi appare un piccolo quadrato bianco che comincia a girare per lo schermo (guarda foto allegata), non capisco cosa possa essere, perchè si forma e soprattutto come posso levarlo.
Grazie per l'aiuto
ciao

ElyXp
04-11-2006, 18:46
Prova a riinstallare il programma...

GiacoXp
05-11-2006, 11:11
ciao ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno conosce questo problema:ho un portatile asus con installato windows media center SP2, sulla televisione, e ogni tanto anche sulla visione dei DVD mi appare un piccolo quadrato bianco che comincia a girare per lo schermo (guarda foto allegata), non capisco cosa possa essere, perchè si forma e soprattutto come posso levarlo.
Grazie per l'aiuto
ciao
Ciao, ma se ci clicchi sopra cosa fa ?

ma è una cosa che fa solo a full screen

ghibellino68
05-11-2006, 16:05
Ciao, ma se ci clicchi sopra cosa fa ?

ma è una cosa che fa solo a full screen

ciao,
non succede niente cliccandovi sopra, e anche riducendo lo schermo compare sempre, comunque dalla foto allegata le dimensioni sembrano moto più grandi di quello che sono, in realtà si tratta di un quadrato più o meno di 2x2 cm, che non darebbe neanche tanto fastidio, se stesse fermo, ma invece gira continuamente per lo schermo disturbando la visione

saturno
05-11-2006, 16:28
quel quadratino volante si riferisce probabilmente a qualche programma che non è stato registrato.
Probabilmente il programma che visualizza i dvd è shareware, prova a cambiare programma con uno ufficiale.