TigerTank
04-11-2006, 11:30
Ciao a tutti, sono un principiante in questo campo e vorrei chiedere consiglio agli esperti per la scelta di un programma commerciale che permetta di effettuare editing video in modo semplice ma con una vasta possibilità di strumenti, diciamo che prediligo gli effetti tra una scena e l'altra e l'inserimento di eventuali titoli mentre vorrei evitare effetti video e audio che alterino l'attenzione sui contenuti del filmato.
Oltre a questo che permetta anche un buon livello di authoring per la realizzazione di dvd con menu, magari con tanti menu predefiniti, anche animati.
Ho provato Pinnacle Studio 10 di un amico(già ho visto quanto è pesante l'installazione) ma non mi soddisfa molto mentre ho sentito parlare molto bene del Premiere Elements 3 della Adobe, della quale già utilizzo da parecchi anni Photoshop.
Cosa mi consigliate?
GRAZIE
Oltre a questo che permetta anche un buon livello di authoring per la realizzazione di dvd con menu, magari con tanti menu predefiniti, anche animati.
Ho provato Pinnacle Studio 10 di un amico(già ho visto quanto è pesante l'installazione) ma non mi soddisfa molto mentre ho sentito parlare molto bene del Premiere Elements 3 della Adobe, della quale già utilizzo da parecchi anni Photoshop.
Cosa mi consigliate?
GRAZIE