View Full Version : [ROMA]Cerco Processore Amd 939, Motherboard 939, 2x512, Hard disk, Dissi, Ali e case
Come da titolo cerco un processore 939 single core dal 3700+ in su o dual core (vanno bene ancke gli opteron:D), Un dissipatore modesto nn dalle grandi pretese ma cmq ke faccia il suo lavoro, una scheda madre socket 939 voi proponete ke io valuto, Hard disk di taglia dai 250gb in su sata1,sata2,ATA133 è uguale, Ram 2x512 proponete o delle ram economiche oppure proponete 2x512 pc4000 ke reggano 2.5-3-3-6...anke kit 2x1gb non disdegno, Ali e case nn dalle alte pretese ma cmq carini e preferibilmente il case NERO. Ah e visto ke ci siamo ancke una soun blaster live!...GRAZIE NIENTE SPEDIZIONI. Spero di trovare qualke cosina qui a ROMA DIMENTICAVO I PEZZI VORREI KE SIANO CORREDATI DA GARANZIA RESIDUA!
Ciao Puo interssare opteron 148@fx57 1.4 Vcore box con fattura e garanzia :D
Ciao no io provincia di Milano :D
Quanto lo fai il processore?
Hai kulke sito d riferimento ? nn vorrei sparare 1 prezzo nn adatto :D
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=792819 Lo fa 109 euro iva inclusa
Al netto iva verrebbe 90 euro
si ma dato ke bisognerebbe spedirlo...e il negozio ce l'ho sotto casa...nn mi converrebbe prenderlo usato per 10 euro di risparmio...
OK nulla allora prendilo comu up :D Ciao
ti interessa un case thermaltake shark grigio e un dissi thermalright sp90c ?
credo sia roba troppo costosa...devo assemblare un pc completo con 550 euro..
up dai cerco anke una skeda video tra i 50 e i 100 euri pci express, anke una skeda audio....
Ciao Frycap,
io sto decidendo se vendere parte del mio pc, nel caso decidessi di prendere tutto in blocco mi andrebbe bene.
Mobo Abit AN8 32X €125
AMD 4400+ €200
512 Kingston (forse anche 2 moduli, non ho scontrino ma sono garantite a vita) DDR400 CAS3 €40
WD2500JD (SATA1, 8MB buffer, credo fuori garanzia) €60
Asus Geforce 7300LE €40
Mobo, processore e scheda video in garanzia da agosto 2006 (la Skeda video da ottobre 2006). Tutto con scatola originale, tutto funzionante.
Let me know
mi dispiace ma pregherei a tutti di leggere attentamente il tread... NON ACCETTO SPEDIZIONI SOLO A MANO A ROMA
Chi ha parlato di spedizioni?
Sono a Roma 2/3 giorni a settimana per lavoro :mbe:
Urlare non serve a niente, casomai servono po' di buone maniere.. ;)
Ciao buona ricerca.
non mi sembra di aver detto parolacce, dato ke è piu di una volta ke dico ke nn accetto spedizioni nn credo ci sia da prendersela, cmq 125 euro per la mobo e 200 euro per il processore mi sembrano esagerati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.