View Full Version : [MI-LO-PC] Vendo monitor Benq FP202W, 20" wide LCD
Artemisyu
04-11-2006, 11:50
Come da oggetto vendo un Benq FP202W.
le caratteristiche: http://www.benq.it/products/LCD/?product=589&page=specifications
E' stato disimballato soltanto per controllarne il funzionamento e per verificare l'assenza di bad pixel (infatti non ha bad pixel), poi la persona per cui l'avevo procurato ha declinato.
Non ho scontrino (per il motivo suddetto. era per terzi, e io l'ho solo ritirato).
Vendo a 320 euro con scambio a mano.
ciao ciao!
PS: Ora è imballato... se servono foto lo disimballo e le faccio, ma veramente non sono necessarie, il prodotto è stato solo collaudato.
coda ma con verifica del prezzo secondo le regole
Artemisyu
04-11-2006, 12:08
coda ma con verifica del prezzo secondo le regole
Stando ai prezzi che ho visto su internet mi sembrava di essere a posto.
Mi segnali qualche prezzo per cui secondo te il mio è fuori? così vedo di regolarmi.
uazzamerican
04-11-2006, 23:36
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=99.L2C72.CBE
costa nuovo ed ivato 346.
Devi togliere il 20% più ancora qualcosa perchè è usato senza contare che non hai fattura o scontrino e quindi è senza garanzia....
Le regole sono regole.
Interessato in attesa del prezzo.
Artemisyu
05-11-2006, 02:08
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=99.L2C72.CBE
costa nuovo ed ivato 346.
Devi togliere il 20% più ancora qualcosa perchè è usato senza contare che non hai fattura o scontrino e quindi è senza garanzia....
Le regole sono regole.
Interessato in attesa del prezzo.
Come già detto in pvt a werew, capisco le regole e tutto il resto, ma il prodotto è nuovo e io l'iva l'ho dovuta pagare.
Già sono stato gabbato da quello per cui l'ho comprato che me l'ha scaricato da pagare perchè non aveva i soldi per pagarlo.
Ho scaricato dal mio portafoglio 340 euro per guardarlo e dire "bello".
Non l'ho mai usato, e, come già detto a werew in pvt, se proprio devo buttare nel water 340-280=60 euro solo per essere uno sfigato che fa da tramite tra un negozio e un forum, piuttosto mi invento un modo per godermelo un po' prima di disfarmene. A me purtroppo i soldi non crescono sugli alberi.
Posso scendere al limite a 300, se ve lo venite a prendere a lodi, ma di più per me è davvero impossibile. O più che impossibile è assurdo: se proprio devo beccarlo dove non batte il sole piuttosto mi vesto da donna e mi metto sulla statale di notte, e mi faccio pagare.
Se questo fa dell'inserzione un'inserzione non in regola, per me si può anche chiudere.
grazie a tutti e buoni affari, capisco le regole, mi arrangerò diversamente :)
Ciao, mi metto in coda per un amico con ritiro a mano a Lodi...
Intanto mi informo un attimo...
Scambieresti con qualcosa anche in permuta parziale ?
Artemisyu
05-11-2006, 02:53
Ciao, mi metto in coda per un amico con ritiro a mano a Lodi...
Intanto mi informo un attimo...
Scambieresti con qualcosa anche in permuta parziale ?
hai pvt :)
uazzamerican
05-11-2006, 09:32
Bene se non vuoi rispettare le regole di questo forum preparati alla chiusura e a provvedimenti.
La tua storia personale non conta(e se l'hai dovuto pagare ancora non si capisce come tu non abbia ALCUNA prova d'acquisto).
Scelta tua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.