View Full Version : Cavo RGB vs Cavo Coassiale.
Ciao, su tutte le console viene fornito solo il cavo coassiale.... ma esiste anche il cavo RGB da acquistare a parte che promette migliori qualità video ed audio..... la cosa è vera? O è solo per spillare soldi?
Ciao
torgianf
04-11-2006, 11:31
Ciao, su tutte le console viene fornito solo il cavo coassiale.... ma esiste anche il cavo RGB da acquistare a parte che promette migliori qualità video ed audio..... la cosa è vera? O è solo per spillare soldi?
Ciao
composito,non coassiale.l'rgb a differenza del composito e' tutto un altro mondo
alexdelli
04-11-2006, 11:37
l'ho preso sulla baya a 10 euro qui in italia come ORIGINALE PER XBOX... ho fatto un affare o deve costare necessariamente 25 euro per essere ottimo?
narnonet
04-11-2006, 12:41
l'ho preso sulla baya a 10 euro qui in italia come ORIGINALE PER XBOX... ho fatto un affare o deve costare necessariamente 25 euro per essere ottimo?
se è nuovo e originale è un affarone...
se è di seconda mano è un buon prezzo...
CIao
alexdelli
04-11-2006, 13:16
se è nuovo e originale è un affarone...
se è di seconda mano è un buon prezzo...
CIao
mah... dice che è nuovo il negoziante... speriamo và :p
narnonet
04-11-2006, 16:21
mah... dice che è nuovo il negoziante... speriamo và :p
visto che cmq ora la XBOX è morta molto probabilmente era per svuotare il negozio...
Ciao
p.S. che tu sappia vende anche il cavo RGB SCART originale della PS2?
mi manderesti un link del venditore?
narnonet
04-11-2006, 16:42
ho controlla e non ha quello che cercavo...
ho controllato anche il cavo SCART della XBOX ed è nuovo ma non è quello originale, spera solo che sia di buona qualità
Ciao
alexdelli
04-11-2006, 16:44
ho controllato anche il cavo SCART della XBOX ed è nuovo ma non è quello originale, spera solo che sia di buona qualità
Ciao
porca miseriaccia!
vabbè al massimo lo rifilo a qualcuno nel mecatino di Hw.... :D
...skerzavo ;)
narnonet
04-11-2006, 16:51
porca miseriaccia!
vabbè al massimo lo rifilo a qualcuno nel mecatino di Hw.... :D
...skerzavo ;)
cmq sia è sempre meglio del collegamento in composito...
la differenza anche se non è l'originale penso si veda.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.