View Full Version : Acquisti su IBS.IT (Internet Book Store)
Ciao, qualcuno di voi ha mai comprato dei videogames su Internet Book Store? (IBS.IT)
Come vi siete trovati? Lo consigliate?
Ciaooo
~Blissard~
04-11-2006, 11:25
Qualcosa ho preso sia li che su dvd.it , mi sono trovato bene.
io ci ho comprato un libro e mi è arrivato danneggiato (penso per colpa del coriere) me l'hanno sostituito senza problemi quindi è gente affidabile :D
ho comprato da dvd.it e mai avuto un problema
Io ad agosto ci presi Far Cry in DVD per PC, mi arrivò dopo 2 giorni, in perfette condizioni, ed in più con uno sconto di 10€ per il prossimo acquisto che averi fatto :D . L'involucro del DVD è di cartone con dentro una spugna, quindi è molto sicuro e protegge veramente bene. E poi i prezzi sono più che ottimi, insomma, è un negozio affidabile :) .
io ho preso solo dvd!!! veloci e super seri!!! domani mi arriva la 3 serie de i griffin!!!!! :D :D :D :D
Io ad agosto ci presi Far Cry in DVD per PC, mi arrivò dopo 2 giorni, in perfette condizioni, ed in più con uno sconto di 10€ per il prossimo acquisto che averi fatto :D . L'involucro del DVD è di cartone con dentro una spugna, quindi è molto sicuro e protegge veramente bene. E poi i prezzi sono più che ottimi, insomma, è un negozio affidabile :) .
sui prezzi sono ineccepibili...sulla spedizione...il mio sarà stato un caso...però come ho già detto sono stati serissimi e mi hanno rimandato il libro...in seguito il coriere si è ripreso quello danneggiato...il tutto a spese loro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.