PDA

View Full Version : help me problema airport

cicciotu
04-11-2006, 10:14
salve gente ho un grosso problema con airport. allora io condivido internet tramite airport per una ltro mac ieri sera come tutte le altre sere disattivo la condivisione internet quinid disattivo airport. Stamattica accendo il computer e nn ho trovato l'icona su dell airport. in pratica è come se non fosse piu installata la scheda o ke nn viene trovata. Facendo i test hardware col cd1 mi dice che nn c sono problemi ma non riesco a far partire airport. C'è un altra soluzione per non installare d nuovo il mac os grzie. V prego rispondetemi al piu presto

MacNeo
04-11-2006, 11:50
Preferenze di sistema > network > mostra/airport > tab "airport" e in basso hai "mostra stato airport nella barra dei menu".
Basta che lo disattivi/riattivi e ricomparirà l'iconcina.

Niente di grave, capita :)

cicciotu
04-11-2006, 15:57
il problema sta proprio li. che non riesco a trovare la perfierica infatti non riesco a selezionare da netwrk l'air port mi dice ke è disattivato come se si fossero cancellati i drivers ma io ripeto non ho toccato nulla ho solamente disattivato l'airport prima di spegenre il computer come tutte le sere e sto uscendo pazzo x capire che gli ha preso oggi a sto macbook