PDA

View Full Version : Microsoft update

marcovnc
04-11-2006, 10:04
E' normale che microsoft update quando parte (quindi anche in automatico) apra un processo che occupa 95 Mb di Ram e utilizzi la cpu al 100% per diversi minuti?? Come si fa a ritornare a windows update disinstallando Microsoft update???

chry80
04-11-2006, 10:25
adesso non ricordo bene.......ma accedi in microsoft update.......sotto a visualizza cronologia vai su modifica impostazioni.......scorri, spunti la casella, confermi e ritorni a windows update :)

naso
04-11-2006, 10:28
nn so di cosa tu stia parlando, xchè nn ho mai riscontrato il tuo prb.. windows update o microsoft update li ho sempre visti funzionare senza prb, quindi nn ho mai avuto neppure il tempo x vedere se c'erano processi che ocupassero così tanta ram...

fatti un bel controllo con spybot, ewido, kaspersky... leggiti il 3d in antivirus.. e poi fammi sapere...

marcovnc
04-11-2006, 14:47
Grazie risolto...no di spyware e roba del genere non ne ho... infatti disabilitando microsoft update e tornando a windows update è andato tutto apposto.... poi il processo che occupava ram era un svchost che partiva solo con microsoft update... disabilitandolo come mi ha detto chry80 è andato tutto apposto..

come puoi vedere Naso era proprio quello il problema... anche perchè spyware, virus e compagnia non hanno mai messo nè metteranno mai piede nei miei sistemi :D