View Full Version : Problema monitor ...
ragazzi io gioco a pes5 online con la risoluzione a finestra quindi quando devo fare lo screen del risultato premo alt + invio per ingrandire lo schermo del gioco , poi quando ripremo di nuovo alt + invio per rimpicciolire lo schermo , non va + niente , cioè come se il pc girasse ma lo schermo fosse spento ....help me .... mi succede anke quando metto lo skermo in standby poi lo riaccendo e mi esce Mod. non ottimale : mod. consigliata 1280 x 1024 60hz ....
scaricati gli ultimi driver del monitor ;)
puoi aiutarmi???
ho un SAMSUNG SyncMaster 710v
puoi aiutarmi???
ho un SAMSUNG SyncMaster 710v
ho provato a fare una ricerca veloce nel sito samsung e non li ho trovati, te li hai installati adesso? cioe' se nel desktop fai click destro, proprieta', selezioni impostazioni, sotto l'immaginetta del monitor ti dice monitor standard o samsung sync master? se non li hai installati prova a cercare il cd della samsung se lo ha ancora, altrimenti cerchero' meglio nel sito della samsung , fammi sapere
non sono riuscito a fare niente :doh:
Proviamo cosi:
-icona di risorse del computer nel desktop, ci clicchi col destro e nel menu selezioni "Proprietà"
-nella finestra che si apre seleziona la scheda "hardware" e poi clicca su "gestione periferiche"
-si apre un altra finestra, cerca la voce "schermo" e cliccaci su
- ti da "samsung syncmaster ecc..." o "monitor generico"?
azz..
-desktop fai click destro
-selezioni proprieta'
-selezioni impostazioni
-selezioni avazate
-clicca sulla scheda monitor, che frequenza ti dice 60hertz o più?
75hz però se metto 60hz e applico... esce di nuovo quella scritta e nn si risolve niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.