View Full Version : System Volume Information!!!
Volevo eliminare questa cartella dai diski non di sistema;ho disabilitato il repristino di configurazione da tali diski ma non riesco ad eliminarla,mi dite come posso fare?.
grazie a tutti.
SkunkWorks 68
04-11-2006, 09:57
Ti ho trovato questo thread (risposta di Rosario Marcianò)
Domanda:
System Volume Information: come eliminarla?
Ho formattato WinXP ieri, e dopo un giorno questa cartella sotto "C" mi occupa gia 726MB!
Ma a che serve? Esiste qualche modo per ridurla o eliminarla?
Già winXP occupa molto spazio su disco, non mi va di sprecare tutti quei mega...
Ultima domandina, anche win2000 ha questa cartella succhia memoria?
Risposta:
E' una prerogativa di Windows XP. Il SO archivia su disco le informazioni per un eventuale ripristino di una "Ultima configurazione funzionante".
Tasto destro su "Risorse del Computer" -> Ripristino configurazione di sistema - > Disattiva (per tutte le unità disco).
Utilizzando Nero (in modalità registrazione dati) saranno visibili ed eliminabili tutte le cartelle di cui sopra.
Attenzione! Non sarà più possibile ripristinare un sistema funzionante (Tanto questa dis-utility non funziona granché).
Sinceramente però non saprei dirti cosa vuol dire "Nero in modalità registrazione dati"(se passa Nicscics-Rosario Marcianò o qualcuno d'altro a spiegarcelo :D...).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.