View Full Version : iMac e XP: Win Update e Validation XP?
Ciao,
ho appena istallato XP sul mio iMac.
ho usato un CD di XP regolarmente acquistato su internet che avevo felicemente usato sul mio vecchio PC. XP è nella versione Corporate, che non richiede l'attivazione su internet.
l'istallazione è andata liscia, ma adesso non riesco a fare gli update dal sito MS. come faccio? ho provato qualche trucchetto trovato in rete sulla disabilitazione del controllo activeX da Internet Explorer, ma non funziona.
altri sistemi?
SkunkWorks 68
04-11-2006, 09:30
Ma guarda che le licenze corporate sono per le grosse aziende...è pirateria,probabilmente...
Psiche ti chiude il thread di sicuro.
Ma guarda che le licenze corporate sono per le grosse aziende...è pirateria,probabilmente...
Psiche ti chiude il thread di sicuro.
come no.. le versioni coorporate le compri regolarmente dal marocchino di turno oppure dal pirata di turno...
:rolleyes:
qualsiasi versione (nn x grandissime aziende) DEVE ESSERE ATTIVATA e cmq nn può essere traferita da un pc all'altro se nn è una retail.
quindi anche se fosse originale (cosa che dubito) nn puoi fare quello che stai facendo.
minulina
04-11-2006, 11:10
Ciao,
ho appena istallato XP sul mio iMac.
ho usato un CD di XP regolarmente acquistato su internet che avevo felicemente usato sul mio vecchio PC. XP è nella versione Corporate, che non richiede l'attivazione su internet.
l'istallazione è andata liscia, ma adesso non riesco a fare gli update dal sito MS. come faccio? ho provato qualche trucchetto trovato in rete sulla disabilitazione del controllo activeX da Internet Explorer, ma non funziona.
altri sistemi?
se l'ahi acquistato su ebay.....
e chiedere trucchetti non è consentito dal regolamento...
Nessuno può darti l'aiuto che chiedi (scavalcare il controllo di win update) in questo forum. Magari puoi chiedere al servizio clienti di Microsoft
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.