PDA

View Full Version : problemi installazione windows vista

maxbox
04-11-2006, 09:19
Ho installato Vista rc1 in una partizione dedicata da 30gb. Tutto è andato bene fino al primo avvio quando mi esce un finestra che dice circa così : ” an unespected error is occurred. the installation can’t continue. press ok to restart the system” e da qui, anche dopo 5,10 riavvii mi da sempre lo stesso errore! :cry: :cry: :muro: suggerimenti in proposito ?
il mio sistema è : amd athlon 2800+ / ati 9600aiw / 1GB ram ddr / 2 hd maxtor 120GB / mainboard MSI MS-6712 con chipset VIA ( forse il problema è proprio il chipset ? ) . è tutto sulla lista di compatibilità di vista tranne forse il cipset della sceda madre.
p.s. il boot loader di vista si è gia installato ma visto che il sistema non funge, come fare per eliminarlo ?

Ferdy78
04-11-2006, 09:25
1) c'è un theard (discussione) ufficiale su vista...chiedi li....la trovi poco sopra... :muro:

2) la rc 1 è vecchia ;) ...vista non è neppure uscito....NOn è per non samnettoni...e prima che diventi stabile passeranno mesi anche se verrà rilasciata la versione RTM (finale e a pagamento) :)

3) per altre info chiedi sempre li....

maxbox
04-11-2006, 09:48
grazie ferdy78