Redazione di Hardware Upg
04-11-2006, 09:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19121.html
International Data Group produrrà una nuova manifestazione dedicata ai videogiochi che si terrà annualmente a Los Angeles.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MasterGuru
04-11-2006, 09:23
cosa non si fa per attirare tanti polli da spennare ogni anno? :asd:
maxfrata
04-11-2006, 09:29
Anche lo Smau si è ridimensionato ed è stato destinato solo ai giornalisti. Io credo che il focus del marketing ha cambiato target. Non deve convincere più l'utente finale, perchè il parco utenti è troppo vasto. Ma convincendo i giornalisti, che a loro volta convinceranno gli utenti finali attraverso i loro articoli, avranno raggiunto il loro obiettivo con minor sforzo.
Per quanto mi riguarda, la stampa non la seguo tanto, perchè so che può essere "comprata". L'importante è avere il parere degli utenti sui forum... quella è la voce della verità ;)
jpjcssource
04-11-2006, 09:34
Oramai da Marzo a Ottobre siamo proprio pieni.
Marzo: Game Developers Forum
Luglio: E3 ridotto
Agosto: Game Conference
Settembre: X07 (se mantengono questo periodo anche il prsossimo anno) e Tokio Game Show
JohnPetrucci
04-11-2006, 12:59
Oramai da Marzo a Ottobre siamo proprio pieni.
Marzo: Game Developers Forum
Luglio: E3 ridotto
Agosto: Game Conference
Settembre: X07 (se mantengono questo periodo anche il prsossimo anno) e Tokio Game Show
In effetti queste mega manifestazioni sono forse un pò troppe e uno non sa più quale sia quella realmente di riferimento, se c'è nè mai stata una.....
jpjcssource
04-11-2006, 13:31
Beh fino a quest'anno la manifestazine di riferimento in assoluto era l'E3 visto che nessuna fiera raggiungeva anche lontanamente i volumi e l'importanza di questa, ora invece non vi è più la manifestazine principale, ma il tutto si spalmerà.
Magari da quando ci sono potrebbero anche resuscitare l'ECTS di Londra :asd:
Beh, peccato..l'E3 era l'E3. Ho avuto la fortuna di vistarla qualche anno fa ed era davvero uno spettacolo...
ps. Smau non era riservata solo ai giornalisti ma anche all'utenza business. C'erano anche diversi ragazzi, hanno semplicemente cercato di tener lontani gli "zainetti" acchiappa gadgets.
ale0bello0pr
06-11-2006, 10:16
se uno va a queste fiere per le fighe hostess che sperano che gliela diano beh fa sempre prima ad andare in un night... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.