View Full Version : [PESCARA] cerco socket 939.... mobo e cpu
Salve a tutti.....
cerco un processore socket 939.... possibilmente un 3200+, 3500+ ed una motherboard asrock dual-sata2 oppure la versione vsata....
proponete! :D
Solertes
04-11-2006, 11:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289215
mi interessa eccome, però per possibile sfiga, vorrei aspettare che mi venga proposto qualche procio, diciamo che per quando ho deciso posso prendere anche la scheda madre.... comunque non so, magari tu continua le tue trattative, ma ritienimi interessato.... ;)
Ciao può interessare opteron148@fx57 1.4 Vcore box granzia Fattura :D
bè cavolo... dimmi il prezzo.... purtroppo nn ho un budget molto alto e un opteron 148 sinceramente rientra tra le scelte difficili :p
comunque fammi sapere ;)
ti ho risposto......
speriamo bene....
avanti voi altri :D fatevi sotto con le offerte! :D
Rubex 79
04-11-2006, 20:17
Ti interessa un Venice 3200 a 80 euro spedito (trattabile), con vcore a default sta tranqui a 2400, è sul pc di mio fratello, oltre non posso andare perchè limitato dalle ram.
Lo vendo perchè è in arrivo un opteron 146 :D :D
no grazie il prezzo è altissimo :eek:
tanto vale che prendo l'opty... :)
Rubex 79
04-11-2006, 20:32
no grazie il prezzo è altissimo :eek:
tanto vale che prendo l'opty... :)
Fammi un offerta, il fatto è che per il mio ATHLON XP Mobile ci rifaccio 60 euro, per un 939 speravo qualcosina in più, comunque a 65 euro si trovano i 3000 nuovi....
meno di 65 +ss non potrei scendere
bè guarda mi dispiace ma allora non sono interessato.... se ti fai una ricerca sul forum vedrai che se ne trovano a 50-55euro spediti.... ;)
P.S. porca miseria.... complimenti per "la cosa", è mostruosa.... hai un bel team :D
cmq nn capisco come faccia a reggere tutti quei watt... :sofico:
Solertes
05-11-2006, 00:29
bè guarda mi dispiace ma allora non sono interessato.... se ti fai una ricerca sul forum vedrai che se ne trovano a 50-55euro spediti.... ;)
P.S. porca miseria.... complimenti per "la cosa", è mostruosa.... hai un bel team :D
cmq nn capisco come faccia a reggere tutti quei watt... :sofico:
Hai i PVT pieni
sorry a tutti... :) svuotati.... :D
penso ke per la skeda madre sono apposto, perciò sonoancora in attesa di un procio.... :)
edit.... scusate ma la scheda mi serve ancora... l'utente che doveva vendermela ha avuto un problema... :muro:
uppino giornaliero... :)
nessuno?
dai un 3200+, un 3500+...... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.