Cucujanji
04-11-2006, 08:47
Ciao a tutti, vorrei informazioni, da chi ne capisce più di me, riguardo alla configurazione ottimale per una doppia scheda video.
In italiano corrente: posseggo una MB Asrock dual-Sata2 che ha la possibilità di montare 2 schede video, su questa ho già installato una GeForce 5700LE AGP8x da 256 Mb, adesso vorrei acquistare una nuova scheda video PCI-EX.
A questo punto avrei bisogno di sapere se:
1) devo per forza aquistare un'altra GeForce o potrei prendere anche un'ATI?
2) una volta montate le 2 schede video, queste in termini di prestazioni funzionerebbero come 1 da 512 Mb o meglio?
3) Io sono indeciso tra la GeForce 7600Gs e la Gt, pensate che la Gs sia un buon prodotto comunque e possa andare bene?
Grazie in anticipo, Gianni
In italiano corrente: posseggo una MB Asrock dual-Sata2 che ha la possibilità di montare 2 schede video, su questa ho già installato una GeForce 5700LE AGP8x da 256 Mb, adesso vorrei acquistare una nuova scheda video PCI-EX.
A questo punto avrei bisogno di sapere se:
1) devo per forza aquistare un'altra GeForce o potrei prendere anche un'ATI?
2) una volta montate le 2 schede video, queste in termini di prestazioni funzionerebbero come 1 da 512 Mb o meglio?
3) Io sono indeciso tra la GeForce 7600Gs e la Gt, pensate che la Gs sia un buon prodotto comunque e possa andare bene?
Grazie in anticipo, Gianni