View Full Version : VivaRadioDue, puntata di oggi 3 novembre 2006
Qualcuno sa dove posso recuperare la puntata di oggi di VivaRadioDue con Aldo, Giovanni e Giacomo?
E' stata stupenda :D
[The Black]
03-11-2006, 23:53
Qualcuno sa dove posso recuperare la puntata di oggi di VivaRadioDue con Aldo, Giovanni e Giacomo?
Io l'ho registrata con l'n-gage :cool: Peccato che non sia venuta l'ultima parte... quella con mike :(
chicco981
04-11-2006, 00:07
vai sul sito di radio due e t scarichi il pod cast della puntata di oggi...non so se però devi avere i tunes sul tuo pc oppure se te lo riproduce ugualmente...te prova poi mi dirai ;)
vai sul sito di radio due e t scarichi il pod cast della puntata di oggi...non so se però devi avere i tunes sul tuo pc oppure se te lo riproduce ugualmente...te prova poi mi dirai ;)
Non ci sono per Vr2 ......... -_-'''
chicco981
04-11-2006, 00:42
Non ci sono per Vr2 ......... -_-'''
:cry: az allora usa chi sai te :sofico:
:cry: az allora usa chi sai te :sofico:
Il mulo ... non posso.
Con un 56k sto in coda secoli e quando partono i file ci metto anche di piu' :cry: :cry: :cry: :cry:
Giusto per curiosità...te ascolti lo Zoo di 105? In caso mi daresti una tua opinione e le differenze tra i due programmi?
majin mixxi
05-11-2006, 21:11
Giusto per curiosità...te ascolti lo Zoo di 105? In caso mi daresti una tua opinione e le differenze tra i due programmi?
io ascolto entrambi e posso dirti che sono completamente diversi anche se mi fanno morire dal ridere entrambi,Fiorello è più politically correct,quelli dello Zoo volgarissimi ma il bello è quello :D
io ascolto entrambi e posso dirti che sono completamente diversi anche se mi fanno morire dal ridere entrambi,Fiorello è più politically correct,quelli dello Zoo volgarissimi ma il bello è quello :D
Vero lo zoo è volgare e politically scorrect ad un livello mai visto.. per i miei gusti ogni tanto è eccessivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.