PDA

View Full Version : VivaRadioDue, puntata di oggi 3 novembre 2006

Serosch
03-11-2006, 23:35
Qualcuno sa dove posso recuperare la puntata di oggi di VivaRadioDue con Aldo, Giovanni e Giacomo?

E' stata stupenda :D

[The Black]
03-11-2006, 23:53
Qualcuno sa dove posso recuperare la puntata di oggi di VivaRadioDue con Aldo, Giovanni e Giacomo?

Io l'ho registrata con l'n-gage :cool: Peccato che non sia venuta l'ultima parte... quella con mike :(

chicco981
04-11-2006, 00:07

vai sul sito di radio due e t scarichi il pod cast della puntata di oggi...non so se però devi avere i tunes sul tuo pc oppure se te lo riproduce ugualmente...te prova poi mi dirai ;)

Serosch
04-11-2006, 00:41
vai sul sito di radio due e t scarichi il pod cast della puntata di oggi...non so se però devi avere i tunes sul tuo pc oppure se te lo riproduce ugualmente...te prova poi mi dirai ;)

Non ci sono per Vr2 ......... -_-'''

chicco981
04-11-2006, 00:42
Non ci sono per Vr2 ......... -_-'''
:cry: az allora usa chi sai te :sofico:

Serosch
04-11-2006, 23:59
:cry: az allora usa chi sai te :sofico:

Il mulo ... non posso.
Con un 56k sto in coda secoli e quando partono i file ci metto anche di piu' :cry: :cry: :cry: :cry:

Xile
05-11-2006, 12:38

Giusto per curiosità...te ascolti lo Zoo di 105? In caso mi daresti una tua opinione e le differenze tra i due programmi?

majin mixxi
05-11-2006, 21:11
Giusto per curiosità...te ascolti lo Zoo di 105? In caso mi daresti una tua opinione e le differenze tra i due programmi?

io ascolto entrambi e posso dirti che sono completamente diversi anche se mi fanno morire dal ridere entrambi,Fiorello è più politically correct,quelli dello Zoo volgarissimi ma il bello è quello :D

17mika
05-11-2006, 23:41
io ascolto entrambi e posso dirti che sono completamente diversi anche se mi fanno morire dal ridere entrambi,Fiorello è più politically correct,quelli dello Zoo volgarissimi ma il bello è quello :D

Vero lo zoo è volgare e politically scorrect ad un livello mai visto.. per i miei gusti ogni tanto è eccessivo.