PDA

View Full Version : Essi.. HD Maxtor...


[Double_Dragon]
03-11-2006, 22:31
Ho letto decine e decine di 3D ma non sono riuscito a risolvere il mio problema:

Ho un HD maxtor DiamondMax Plus 9 e dopo 3 anni di duro lavoro sotto emule purtroppo ha iniziato ad avere problemi...

Il sistema operativo lo riconosce e di conseguenza ho già recuperato tutti i dati che mi servivano molto facilmente con Stellar Phoneix.

Ora non mi resta che recuperare l'Hard Disk.

Per quanto ho notato il S.O. non riesce a leggere più la partizione, di conseguenza quando apro Risorse de Computer compare l'hd ma senza informazioni riguardo la grandezza e lo spazio libero.
Ho scaricato l'utility PowerMax dal sito della Maxtor per eseguire una formattazione a Basso livello... ma niente da fare: non riesce a fare nulla ne test ne formattazione.
Ho preso il codice per verificare la garanzia sul sito della maxtor ma purtroppo è ormai fuori garanzia quindi mi tocca recuperarlo autonomamente.

Qualche consiglio?