PDA

View Full Version : qualcuno mi aiutii perfavore

pinco88
03-11-2006, 22:08
Sono riuscito a fare un server html e fin qui nessun problema(ho usato apache)..ora sto cercando di configurarlo con l'asp e fin qui dovrei riuscirci.POi iniziano i problemi...come faccio a collegare un applicazione a un tasto su pagina web?Io dovrei ornire un servizio che dopo aver aperto una pagina in seguito a una gigitazione di una password viene fuori una pagina web con un tasto restart che al click dovrebbe far restarttare un applicazione sul mio pc...come posso fare?se nn sono stato chiaro sono a vostra completa disposizione

giannola
04-11-2006, 06:02
cioč ti serve un tasto che da una pagina web ti faccia partire un'applicazione standalone (tipo outlook, photoshop, per esempio) ? :mbe:

pinco88
04-11-2006, 11:38
vorrei iniziare un attivita di server rent...almeno provarci e mi server qualcosa che mi chiudi via web un appllicazione e la restarti..se vuoi ne possiamo parlare in msn,icq,skype quello che vuoi se preferisci continuiamo qua senza problemi...grazie.L'applicazione da chiudere č aperta in piu processi con lo stesso nome nel mo caso farcry_winsv.exe c'e ne una per ogni server aperto..