View Full Version : [po+pt+fi+sped]Zalman 9500
mrhardwareoc
03-11-2006, 21:53
Vendo il mio fido Zalman 9500 che mi ha stupendamente iniziato e accompagnato nella strada dell'overclock!
Ottime condizioni neanche una aletta piegata e neanche un graffio sotto la base in rame.
E' quella con la ventola a le d blu.
Prestazioni fantastiche in idle e in overclock!
Non ho l'imballo originale perche' mia moglie me l'ha buttata li mort...i sua!!
Allego pasta zalman e attacco 939 e 775
Pagamento postepay
Precedenza consegna a mano
Prezzo 30+sped.
Coda se riesci a ad includermi le s.s. :cool:
In coda se la spedizione è compresa nelle 30 euro.
Domanda: quando l'hai comprato?
noshalans
04-11-2006, 00:07
coda dell'una di notte :D
(vale di più quindi sono il primo! :D :D :D :D :D )
edemikra
04-11-2006, 00:12
coda per probabile consegna a mano per conto di un amico.
mrhardwareoc
04-11-2006, 05:55
il gioiellino ha circa 6 mesi di vita, ma non chiedetemi la ricevuta n'e' altro(non saprei proprio dove andarla a cercare), vi dico che e' perfetto e insieme vi do' anche il regolatore di ventole compreso nella confezione di mamma Zalman! E vabbe' ....a chi e' primo in coda faccio 35 comprese le spese....aspetto risposte ciao.
edemikra
04-11-2006, 07:11
Io te l'ho già detto che probabilmente viene a ritirarlo un amico che sta a Livorno (quindi avrei la precedenza per la consegna a mano). Comunque, mi metto in lista d'attesa per la spedizione a 35€ "all inclusive" :D
mrhardwareoc
04-11-2006, 07:20
se ho imparato bene le regole, avendo io scritto precedenza consegna a mano, saresti tut il primo vero? fammi sapere se ti va' bene la consegna a 30 euri per settimana prossima!! :D
edemikra
04-11-2006, 07:51
Sto aspettando che il pigrone del mio amico apra gli occhi e mi chiami. Ieri sero gli ho mandato un messaggino dicendogli di farsi vivo con urgenza, speriamo che non faccia la solita regola "di notte leone... di giorno co...[edit]" :D
Comunque se lo faccio ritirare a mano devi scalarmi qualcosina visto che a 35 lo dai spedito ed immagino che un mostro simile non possa essere spedito in raccomandata :D :D :D
il gioiellino ha circa 6 mesi di vita, ma non chiedetemi la ricevuta n'e' altro(non saprei proprio dove andarla a cercare), vi dico che e' perfetto e insieme vi do' anche il regolatore di ventole compreso nella confezione di mamma Zalman! E vabbe' ....a chi e' primo in coda faccio 35 comprese le spese....aspetto risposte ciao.
Ti ringrazio anticipatamente mister , la tua offerta di 35€ comprese s.s. e' davvero allettantissima :D ;) :)
Pero' ho deciso di buttarmi a capofitto su uno Scythe ninja rev.b in previsione di un futuro socket 775 e con soli 7€-8€ lo prendo nuovo di pacca s.s. incluse :p
Quindi lascio la coda e ti do' volentieri un UP !!!
Spero in futuro ci sia occasione di scambiare qualcosa con te
Buona vendita , saluti :cool:
Taxon
coda 25 euro con scambio a mano a firenze.....
coda a tuo prezzo (35€) x un amico,dovrei avere precedenza. gli dico e ti faccio sapere ;)
edemikra
04-11-2006, 12:31
Allora confermato il tutto, ora ti metto in contatto con il mio amico per il ritiro a mano. E mi raccomando... 35€ - s.s. (che minimo sono 7€ :D) :read:
Mi spaiace fix ma ci sono prima io per il ritiro a mano :D
edemikra
04-11-2006, 12:42
se ho imparato bene le regole, avendo io scritto precedenza consegna a mano, saresti tut il primo vero? fammi sapere se ti va' bene la consegna a 30 euri per settimana prossima!! :D
Perfetto, la settimana prox è ok. Tra breve viene sul tread il mio amico e prenderà lui il mio posto. Vi accorderete direttamente tra voi per la consegna, e per il prezzo :mano:
edemikra
04-11-2006, 14:17
svuota la casella, hai i pvt pieni :)
mrhardwareoc
04-11-2006, 14:22
fatto! :D
popeye76
04-11-2006, 18:26
eccomi, sono l'amico di edemikra per il ritiro a mano del dissi
per cui subentro in coda al posto suo
ci sentiamo in pvt per definire i dettagli
saluti
Popeye
Stivmaister
05-11-2006, 13:30
Io mi accodo con ss incluse, se mai dovesse arrivare il mio turno!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.