diablo69
03-11-2006, 21:51
Ho aderito all'offerta di libero " tutto incluso" con adsl a 4 mB, prima avevo la 2 Mb mini, ma non ho mai raggiunto tale velocità continuando ad andare a 799kbps. Mi hanno detto che per andare a 2 mb e adesso a 4 mb, ciò avverrebbe con il distacco da telecom.
Adesso devo cambiare il modem che avevo:
Access media - Fastrate 100 usb con un'altro che supporti i 4 mb di velocità. mi hanno consigliato questo modello:
D-Link adsl modem DSL - 200, secondo voi è buono??
Ho intenzione di acquistarlo per non pagare piu in bolletta il comodato d'uso del modem che mi darebbe Libero, però quelli di Infostrada - libero, mi hanno detto che se decido di restituire il loro modem, devo pagare una penale di 40€, a prescindere di quando intento restituirlo.Ma secondo voi è normale??
Adesso devo cambiare il modem che avevo:
Access media - Fastrate 100 usb con un'altro che supporti i 4 mb di velocità. mi hanno consigliato questo modello:
D-Link adsl modem DSL - 200, secondo voi è buono??
Ho intenzione di acquistarlo per non pagare piu in bolletta il comodato d'uso del modem che mi darebbe Libero, però quelli di Infostrada - libero, mi hanno detto che se decido di restituire il loro modem, devo pagare una penale di 40€, a prescindere di quando intento restituirlo.Ma secondo voi è normale??