View Full Version : HP preoccupante?
Kev Jack
03-11-2006, 21:14
Scusate ma non ho fatto a meno di notare che dopo ACER le discussioni riguardanti i problemi sulla componentistica del notebook o altri vari problemi provengono da HP , c'è chi perde i pulsanti e l'assistenza chiede i soldi...insoma..HP preoccupante?ASUS, e TOSHIBA presentano problemi simili e quindi ho visto male io?
Da interessato a un notebook HP da 1600 euro (dv9084ea) voglio prendermi le mie precauzioni...mi posso fidare di HP?
ho un hp della serie dv1000.
l'ho comprato piu' di un anno fa e posso dirti che sono ancora soddisfatta.
l'assistenza è stata disponibile dai primi giorni dopo l'acquisto (mai attese infinite al telefono, mai ritardi, risposte sempre chiare e max disponibilità), quando la contattai per un problema al telecomando (poi tutto risolto). il note nn m ha mai dato grane (ne' d hardware ne' software) fino a qualche mese fa, quando uno sbalzo di corrente in casa, m brucio' la scheda madre. il note era largamente fuori garanzia (3mesi), ma spedito, dopo 15 gg mi è tornato come nuovo, a costo 0. posso dirti che facendo una valutazione globale, l'assistenza hp è la piu' seria e la piu' flessibile e i note hp, anche se appartenenti alla fascia consumer, sono robusti e resistenti. insomma un acquisto di cui nn sono pentita.
masteralex
04-11-2006, 08:39
Scusate ma non ho fatto a meno di notare che dopo ACER le discussioni riguardanti i problemi sulla componentistica del notebook o altri vari problemi provengono da HP , c'è chi perde i pulsanti e l'assistenza chiede i soldi...insoma..HP preoccupante?ASUS, e TOSHIBA presentano problemi simili e quindi ho visto male io?
Da interessato a un notebook HP da 1600 euro (dv9084ea) voglio prendermi le mie precauzioni...mi posso fidare di HP?
io credo ke ti possa fidare, alla fine è una delle migliori marche di note! quindi io lo prenderei senza pensarci 2 volte! cmq con 1600 euro ke hp prendi? allo stesso prezzo potresti prendere un dell 9400!
Kev Jack
04-11-2006, 09:53
Grazie One benchè il tuo post sia molto incoraggiante vorrei riceverne altri come il tuo...di lamentele su Hp ho letto qualcosa e non mi è piaciuto affatto.
Masteralex i dell non mi piacciono,se proprio dovessi prendere un portatile assemblabile andrei ad occhiu chiusi su un nosferatu di dpc.L'hp che ho in mente è il DV9084ea ;)
Kev modifica la sign, sei irregolare, deve stare in tre righe
Kev Jack
04-11-2006, 11:37
(Fatto...grazie x la dritta)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.