PDA

View Full Version : Un informazione su questo stipendio inglese

screttiu
03-11-2006, 20:51
ragazzi vorrei un informazione se possibile da chi ne sa.

A quanto corrispondono 17 k annui come stipendio netto mensile?

Tenendo conto il NON vivere in una cittā come Londra, mi pare un buon stipendio per iniziare che ne dite?

AngeloNero
03-11-2006, 20:58
Vai qui e calcolalo su qualsiasi cifra lorda annua inserisci.
Anche io ho iniziato con quella cifra e sono circa 1000 euro mensili.

http://lavoro.repubblica.it/lavoro/index.jsp?s=stipendi

screttiu
03-11-2006, 21:16
eheh grazie ma non sono 17k euro ,parlo di 17k sterline :Prrr:

so che allo stato attuale degli scambi monetari 17k sono 24290.92euro ma volevo sapere (dato che non so come sia la tassazione inglese) il netto mensile e, ripeto, eventualmente NON vivendo a Londra ma nelo Nord Inghilterra credo possa cmq essere un buon stipendio di inizio no eventualmente?

Thanks

MSciglio
03-11-2006, 22:20
ragazzi vorrei un informazione se possibile da chi ne sa.

A quanto corrispondono 17 k annui come stipendio netto mensile?

Tenendo conto il NON vivere in una cittā come Londra, mi pare un buon stipendio per iniziare che ne dite?

17k pound lordi corrispondono a circa 1100 pound netti mensili. Hai dato un'occhiata ai prezzi per l'affitto? Noti quelli ti posso dire se e' un buono stipendio o meno :)
In ogni caso non e' troppo basso per iniziare.

screttiu
03-11-2006, 22:29
i prezzi per un affitto sono di circa 300 sterline di media...350 per esagerare (ovviamente in share ma cmq in case ottime, non di certo condomini da 2 soldi), anzi siccome il posto č stoke on trent se vuoi puoi controllare pure le medie dei prezzi cosi' mi dici cosa ne pensi

MSciglio
03-11-2006, 23:31
i prezzi per un affitto sono di circa 300 sterline di media...350 per esagerare (ovviamente in share ma cmq in case ottime, non di certo condomini da 2 soldi), anzi siccome il posto č stoke on trent se vuoi puoi controllare pure le medie dei prezzi cosi' mi dici cosa ne pensi

Da un'occhiata veloce non sembra una zona cara per cui vai tranquillo che con 17k ci vivi senza alcun problema e ti passi pure qualche capriccio ;)

screttiu
04-11-2006, 12:33
17k pound lordi corrispondono a circa 1100 pound netti mensili. Hai dato un'occhiata ai prezzi per l'affitto? Noti quelli ti posso dire se e' un buono stipendio o meno :)
In ogni caso non e' troppo basso per iniziare.

1100 netti , come hai fatto a calcolarlo? sempre se ti va e...
cmq si sembra un buono stipendio contando i prezzi di media degli affitti della zona

MSciglio
04-11-2006, 12:43
1100 netti , come hai fatto a calcolarlo? sempre se ti va e...
cmq si sembra un buono stipendio contando i prezzi di media degli affitti della zona

Sono circa il 25% le tasse per quella fascia di reddito.

screttiu
04-11-2006, 14:22
ah ok.

grazie mille