PDA

View Full Version : Ma dove comperate da vestire?

albatros1993
03-11-2006, 21:25
oggi sono stato tutto il giorno in giro per Torino per trovare un negozio con roba carina da vestire.....possibile!!!!non ho trovato nulla di decente..... :muro:

hikari84
03-11-2006, 21:27
Io l'ultimo maglione che ho comperato è stato al Despar a 9.90€ :O (by marKolino :D :asd: )

albatros1993
03-11-2006, 21:33
cavolo...io per un maglione spendo minimo 80eurozzi :mbe:

hikari84
03-11-2006, 21:38
cavolo...io per un maglione spendo minimo 80eurozzi :mbe:

marKolino non è mica fashion come te (e nemmeno io a dirla tutta) :asd:

Syd Barrett
03-11-2006, 21:39
Io l'ultimo maglione che ho comprato l'ho comprato 3 anni fa :stordita:

JoJo87
03-11-2006, 21:42
Mercatino. :O

albatros1993
03-11-2006, 21:46
:rolleyes: io cercavo un negozio a Torino con roba superfashion!!!mi gustano i vestiti!!!! :cool:

<Straker>
03-11-2006, 21:50
Avessi detto un paesino di tre anime, ma a torino... :D
In primis, che tipo di abbigliamento cerchi? Se cerchi abbigliamento snowboard/skating like o comunque sportivo, vai a La Glisse; anche Amante e Casella ha della bella roba. C'e' pure un negozio di articoli sportivi in via tripoli, tra corso mediterraneo e piazza santa rita, dove compro sempre bene, e un altro negozio di abbigliamento sportivo all'inizio di corso francia.
Vestil, in piazza statuto.... ma e' roba piu' classica.
Senno' ti cerchi i negozi stone island :D :sofico:

albatros1993
03-11-2006, 21:52
Avessi detto un paesino di tre anime, ma a torino... :D
In primis, che tipo di abbigliamento cerchi? Se cerchi abbigliamento snowboard/skating like o comunque sportivo, vai a La Glisse; anche Amante e Casella ha della bella roba. C'e' pure un negozio di articoli sportivi in via tripoli, tra corso mediterraneo e piazza santa rita, dove compro sempre bene, e un altro negozio di abbigliamento sportivo all'inizio di corso francia.
Vestil, in piazza statuto.... ma e' roba piu' classica.
Senno' ti cerchi i negozi stone island :D :sofico:

iniziamo ad intenderci....vorrei roba tra il classico e lo sportivo....

<Straker>
03-11-2006, 22:00
iniziamo ad intenderci....vorrei roba tra il classico e lo sportivo....Inizia a fare un giro da vestil, in piazza statuto ;)
Poi come ti accennavo prima i negozi che vendono roba stone island in genere sono ben forniti: se vai sul sito e cerchi i negozi, ne trovi diversi a torino citta' e comuni limitrofi.
Anche milanesio potrebbe avere qualcosa di interessante, sebbene nel tempo a mio avviso sia peggiorato come assortimento e qualita'.

shinji_85
03-11-2006, 22:11
Decathlon... E relative marche "passione"... A prezzi moolto contenuti (del tipo: Polo Bianca Maniche Corte a 5 €)...
Dovrei andarci domani per comprare un bel po' di roba... E' da prima dell'estate che non ci passo... ;)

Erian Algard
03-11-2006, 22:18
MAh....apparte che per maglie camicie e tutto ciò che copre la parte superiore del corpo non spendo mai più di 30 euro a capo....vado spesso dalla sasch(si scrive cosi? :confused: )....oppure benetton et similia. Solo per i pantaloni( jeans) spendo più...ma una volta l'anno...giusto quando escono i nuovi levis.