Entra

View Full Version : Flash e Java non attivi :|

Dink
03-11-2006, 20:18
Se vado qui.... mi dice che

You don't have the latest version of Macromedia Flash Player.
This web site makes use of Macromedia® Flash™ software. You have an old version of Macromedia Flash Player that cannot play the content we've created.

Why not download and install the latest version now? It will only take a moment.

Se vado a vedere i video su youtube ad esempio, mi dice o ke non ho la versione di macromedia flash player adatta o che ho java disattivato.

Ho controllato e se provo ad installare flash player mi dice ke ho l'ultima versione, stessa cosa per java.

Ke faccio? :( IE 6

deggungombo
03-11-2006, 20:20
Se vado qui.... mi dice che

You don't have the latest version of Macromedia Flash Player.
This web site makes use of Macromedia® Flash™ software. You have an old version of Macromedia Flash Player that cannot play the content we've created.

Why not download and install the latest version now? It will only take a moment.

Se vado a vedere i video su youtube ad esempio, mi dice o ke non ho la versione di macromedia flash player adatta o che ho java disattivato.

Ho controllato e se provo ad installare flash player mi dice ke ho l'ultima versione, stessa cosa per java.

Ke faccio? :( IE 6hai gli script bloccati? :what:
cmq sezione errata..
tra poco arriva frimen che chiude :stordita:

Dink
03-11-2006, 20:22
dove devo postare? vi prego sto impazzendo non so come risolvere :(

gli script sembrano tutti attivi in protezione :(

Dink
03-11-2006, 20:26
che poi alcune cose flash le vedo...altre no... come è possibile! :mc:

deggungombo
03-11-2006, 20:28
gli script sembrano tutti attivi in protezione :(mm..che significa tutti attivi in protezione? :fagiano:
magari hai un software che li blocca ed allora si spiegherebbe tutto... però non so nemmeno se IE può bloccare gli script :what:

linuxianoxcaso
03-11-2006, 20:29
ma che versione hai del flash ?
magari devi aggiornarli ...

Dink
03-11-2006, 20:33
mi han detto di controllare in protezione nelle varie modalità , bassa media e altra, e gli script sono tutti impostati su attivo.

Se provo a installare di nuovo IE6 , quando apro il setup mi dice:

Sono rimaste in sospeso alcune operazioni di una precedente installazione. Prima di installare Ie è necessario riavviare il computer e completare l'installazione.

ed è così da un bel pò.... se riavvio non succede nulla

FreeMan
03-11-2006, 20:36
dove devo postare? vi prego sto impazzendo non so come risolvere :(

gli script sembrano tutti attivi in protezione :(

INTERNET E PROVIDER? PROGRAMMI E UTILITY? perchè piazzetta?

cmq hai da aggiornare flash e forse anche java

CLOSED!!

>bYeZ<