View Full Version : [consiglio per l'aquisto] con cosa sostituisco il mio 8310
Ciao a tutti mi sapreste consigliare un cellulare con cui sostituire il mio 8310 ormai defunto?
Da un lato vorrei un cellulare di dimensioni ridotte, dall'altro mi piacerebbe anche qualche funzione in più come smartphone...
Clessidra
04-11-2006, 09:56
dall'altro mi piacerebbe anche qualche funzione in più come smartphone...
E allora cogli l'occasione e compera un 6630... costa poco e ti permetterà di capire se il mondo symbian ti piace..... ti piacerà così tanto che smetterai di pensare ai micro cellulari! :D
in effetti era uno dei modelli che mi interessavano
E allora cogli l'occasione e compera un 6630... costa poco e ti permetterà di capire se il mondo symbian ti piace..... ti piacerà così tanto che smetterai di pensare ai micro cellulari! :D
quoto in pieno.. attualmente è un ottimo cellulare per entrare nel mobdo symbian con costi contenuti.
ma per i cellulari c'è solo symbian o esistono anche altri sistemi operativi?
ma per i cellulari c'è solo symbian o esistono anche altri sistemi operativi?
symbian, windows mobile e tutti gli altri SO proprietari di ogni singolo produttore
symbian, windows mobile e tutti gli altri SO proprietari di ogni singolo produttore
mi sapreste dire i pro e i contro dei diversi sistemi operativi?
un'altra cosa. ho visto che alcuni telefoni hanno la possibilità di connettersi via wi-fi... dato che a casa e all'università posso accedere alla rete tramite wi-fi vorrei avere qualche informazione in + su quello che si può fare
un'altra cosa. ho visto che alcuni telefoni hanno la possibilità di connettersi via wi-fi... dato che a casa e all'università posso accedere alla rete tramite wi-fi vorrei avere qualche informazione in + su quello che si può fare
se hanno su win mobile puoi farci tutto quello che ci fai col PC tranne giocarci ad Oblivion :D
Senza Fili
06-11-2006, 00:24
se lo vuoi symbian n80 oppure un altro telefono eccezionale non symbian e' il k800.
se hanno su win mobile puoi farci tutto quello che ci fai col PC tranne giocarci ad Oblivion :D
con symbian invece come siamo messi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.