onairda
03-11-2006, 19:34
Vorrei aggiornare la mia casio ex z750 un compattina che però dopo un anno di utilizzo mostra tutti i suoi limiti.
Vorrei che la mia nuova fotocamera avesse diverse cose e passo ad elencarle
Zoom ottico >= 6
Macro <= 2 cm
iso usabile >= 800
MegaPixel >= 8
Gradito stabilizzatore ottico (non i surrugati col gioco degli iso a sto punto meglio senza)
Gradito Lcd grande e luminoso (io quasi non adopero il mirino,eccetto se ecessiva luce che non vedo Lcd)
Gradito Lcd orientabile.
Memoria ne ho due da 4Gb una SD e l'altra microdrive quindi se potessi reciclarle sarebbe un bene.
Io ho visto diversi modelli
CANON PowerShot G7 (- x il monitor orientabile)
PANASONIC Lumix DMC-FZ50 (- x le macro max 5cm)
FUJI FinePix S9600 (- x la memoria se non erro solo xd)
SAMSUNG PRO815 (15x senza stabilizzatore e solo iso 400)
Come vedete sono anche abbastanza confuso,perchè ho messo una compatta insieme ad altre (di cui non conosco neanche il nome...)
Insomma se mi date dei consigli io tra parentesi ho messo le caratteristiche tecniche che avrei voluto avessero quelle fotocamere,certo poi non so se hanno ad esempio gli 800 iso sfruttabili o così per fare numero
Che dire aspetto numerosi consigli.
P.S.
Non mi pestate se ho detto delle fesserie :)
Vorrei che la mia nuova fotocamera avesse diverse cose e passo ad elencarle
Zoom ottico >= 6
Macro <= 2 cm
iso usabile >= 800
MegaPixel >= 8
Gradito stabilizzatore ottico (non i surrugati col gioco degli iso a sto punto meglio senza)
Gradito Lcd grande e luminoso (io quasi non adopero il mirino,eccetto se ecessiva luce che non vedo Lcd)
Gradito Lcd orientabile.
Memoria ne ho due da 4Gb una SD e l'altra microdrive quindi se potessi reciclarle sarebbe un bene.
Io ho visto diversi modelli
CANON PowerShot G7 (- x il monitor orientabile)
PANASONIC Lumix DMC-FZ50 (- x le macro max 5cm)
FUJI FinePix S9600 (- x la memoria se non erro solo xd)
SAMSUNG PRO815 (15x senza stabilizzatore e solo iso 400)
Come vedete sono anche abbastanza confuso,perchè ho messo una compatta insieme ad altre (di cui non conosco neanche il nome...)
Insomma se mi date dei consigli io tra parentesi ho messo le caratteristiche tecniche che avrei voluto avessero quelle fotocamere,certo poi non so se hanno ad esempio gli 800 iso sfruttabili o così per fare numero
Che dire aspetto numerosi consigli.
P.S.
Non mi pestate se ho detto delle fesserie :)