PDA

View Full Version : [odi condominiali] se li prendo...

PHCV
03-11-2006, 19:31
Sono in ritardo per andare a lavoro.. esco di casa...vedo la jeep inclinata "toh guarda, ho parcheggiato in twist sopra a qualche sasso", salgo, parto, faccio la salitina per uscire dal cortile e mi accorgo che per andare dritto devo tenere il volante storto.. scendo.. ruota davanti sgonfia del tutto.... tiro due bestemmie, torno in cortile, monto la gomma di scorta, più piccola e stradale, bestemmio ancora...
Faccio il giro attorno alla macchina... anche quella dietro opposta sgonfia DEL TUTTO!!!! E' volata una serie di bestemmie da far scendere dio in terra.... Qualche simpaticone mi ha fatto il regalino....... quella dietro l'ho rigonfiata senza smontarla e parrebbe reggere, quella davanti l'ho rigonfiata da smontate e ce l'ho in bagagliaio ma non so se si riesce a recuperare perchè stando sgonfia si è fatta una bella crepa sul fianco.....

uffffffffffffffffffffffffffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se prendo chi è stato (perchè DI SICURO DUE GOMME NON SI SGONFIANO DA SOLE) gli faccio passare per sempre la voglia di fare certe cose.........

moggi
03-11-2006, 19:34
fai mente locale. cosa hai fatto? qualcuno ce l'ha con te. e' ovvio

linuxianoxcaso
03-11-2006, 19:53
badilate a go go! :O

Marcowlg
03-11-2006, 19:57
fora tutte le gomme del parcheggio, così lo becchi :asd:

Swisström
03-11-2006, 19:59
hanno fatto bene, hai un fuoristrada inquini e sicuramente ogni tanto lo usi in città !!! Poi sei pericoloso per i pedoni e per le smart.
:mc: :rolleyes:

Vai giù di badile :O ;)

SerPaguroSniffa³
03-11-2006, 20:04
sei pericoloso per le smart.

beh guardando il discorso in sè non lo è solo per le smart ma per gran parte delle auto che circolano

Swisström
03-11-2006, 20:07
beh guardando il discorso in sè non lo è solo per le smart ma per gran parte delle auto che circolano

La possibilità di comprare un fuoristrada è data a tutti :) se non si sentono sicuri possono sempre comprarsene uno anche loro.

Non trasformiamo sto thread nel solito flame anti suv anti fuoristrada.

Athlon
03-11-2006, 20:16
Se prendo chi è stato (perchè DI SICURO DUE GOMME NON SI SGONFIANO DA SOLE) gli faccio passare per sempre la voglia di fare certe cose.........

Da oggi monta le MOUSSE :O :O :O :O
cosi' gli passa la voglia :cool: :cool: :D :D :D

SerPaguroSniffa³
03-11-2006, 20:18
La possibilità di comprare un fuoristrada è data a tutti :) se non si sentono sicuri possono sempre comprarsene uno anche loro.

non tutti hanno i soldi per comprarlo e mantenerlo,e non tutti lo scelgono dato tutti i lati negativi,comunque ti do ragione sul fatto che non è questo l'argomento del 3d quindi chiusa quà..

p.s. mi pare in francia c'è un gruppo che sgonfia di proposito le gomme ai suv come forma di protesta..

ShadowThrone
03-11-2006, 21:13
se non bestemmio guarda...
che te devò dì? Pitbull legato alla macchina, allora si che non si avvicinerà nessuno! L'ho proposto anche a mia madre, lei lavora all'ospedale e parcheggia nel parcheggio dell'ospedale.. ogni tanto torna con lo specchietto retrovisore staccato, qualche graffio, la targa staccata.... :muro: :muro:

citazione colta "se io trovo quello che mi ha fatto incazzare giuro che gli spacco la testa.. ma lo troverò quel deficiente prima o poi"

fuoristrada o no.. se lui l'ha comprato avrà i soldi e sono affari suoi. avessi i soldi io mi comprerei un carro armato...

trokij
03-11-2006, 22:00

:asd:Ma allora io mi compro un carroarmato, se non vi sentite sicuri compratevelo pure voi :fuck:
:asd:

fastezzZ
03-11-2006, 22:08
dopo aver individuato il colpevole

vendetta....

un ricamino sulla fiancata e via

http://profesanxenxo.iespana.es/protective/nail.jpg

FreeMan
03-11-2006, 22:34
thread sfogo durato anche troppo.. di azioni legali ce ne sono poche da fare, di illegali anche troppe e le state già postando.

CLOSED!!

>bYeZ<