View Full Version : MI CADE SEMPRE LA CONNESSIONE
Buenavista
03-11-2006, 18:55
Ciao ragazzi, mi capita mentre sono collegate ke ad un certo punto nn riesco piu' a navigare quindi nn mi resta altro ke sconnettermi e riconnetermi, mi capita sia cn il mulo acceso ke cn il mulo spento. uso windows xp prof. ho come modem un alcatel speed touch usb e uso libero adsl.
aletlinfo
03-11-2006, 21:45
...libero adsl? che sia questo il problema
Buenavista
04-11-2006, 17:55
ma prima nn mi capitava mai... accade spesso quando utilizzo bit torrent o emule .. ma anke se li chiudo il problema persiste... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
NN E' KE E' STO CARAGLIO DI MODEM.. xkè con il router nn succedeva tutto cio'
fafafSonny-84sdfsdfsdf
04-11-2006, 20:21
è solo un idea prova a vedere su pannello di controllo/opzione modem e telefonia/ voce modem vedi se oltre al tuo è configurato anke un altro modem..... se si cancellalo anke quello è causa di rallentamenti.
Oppure prova a fare pulizia nei file temporanei e cooki
alecomputer
04-11-2006, 21:25
Prova a cambiare le porte di comunicazione sia di emule che di bit torrent ,
su bit torrent metti " scegli una porta a caso "
HoldenCaulfield
05-11-2006, 09:04
A me succede una cosa simile. Con alcuni siti, tipo pixmania.com o myspace, non appena apro la pagina e cerco di navigare all'interno del sito, scompare tutto, cioè non si disconnette da Internet, ma si chiudono tutte le pagine aperte. Questo succede solo con alcuni siti, i cui indirizzi non rimangono neppure memorizzati nella finestra degli indirizzi di Internet explorer. Ho Alice 4 mega ma non mi ha mai dato problemi.Ci capite qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.