View Full Version : collegare super wireless netgear dg 834gt
Salve raga,ho comprato da poco questo moden,volevo sapere come posso collegarlo senza fili,mi spiego ho collegato il cavo alimentatore nel moden(si è acceso,colore verde) ma nel mio compiuter non rileva niente.devo perforza collegare i cavi del moden nelle porte del pc?nel mio pc su connessioni rete c'e quella senza fili che fare? AIUTOOOO!!!
beh, mi sembra d'obbligo che nel pc ci sia una scheda wifi ed anche una connessione, e poi settagli un ip compatibile al router
es: 192.168.1.2 - subnet 255.255.255.0 - gateway 192.168.1.1 - DNS 208.67.220.220 & 192.168.1.1
non ho nessuna scheda wifi,la mia mainbord ASUS P5W DH DELUXE ha asus wifi-ap solo che fare?
senza scheda wireless come pensi di connetterti al router?
Mi consigleresti una scheda wireless da comprare per il mio pc?sono fatte come le "pen usb"?
lafrancos
05-11-2006, 19:02
non ho nessuna scheda wifi,la mia mainbord ASUS P5W DH DELUXE ha asus wifi-ap solo che fare?
Scusa io non conosco questa MB, ma mi pare di aver letto che la scheda wi-fi integrata dovrebbe funzionare sia coma AP che come wi-fi client. Prima di acquistare una scheda wireless, cerca bene informazioni sul manuale della Mb o su internet sul sito del produttore, altrimenti fai un acquisto inutile. :D
Ciao. :)
anche la mia scheda madre è asus wifi, ma ha solo uno slot particolare.... non ha la scheda di rete
lafrancos
05-11-2006, 20:40
anche la mia scheda madre è asus wifi, ma ha solo uno slot particolare.... non ha la scheda di rete
Quindi mi stai dicendo che queste MB hanno solo uno slot particolare per le schede wi-fi, ma non hanno una scheda wi-fi integrata? A che servirebbe allora prendere una MB del genere pagandola pure di più? Che tipo di slot usano? :D
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.