View Full Version : [MI] Ricevitore GPS e Memoria per nokia 6630
Come da titolo cerco un ricevitore GPS e una scheda mi memoria per un nokia 6630...
Non ho esigenze particolari, se non quella di non spendere tanto :cool:
Gradito molto lo scambio a mano
Fatemi sapere.
Ciao
ma sai che mi pare che mio cugino ne abbia uno di troppo... chiedo e ti faccio sapere...
up!
satdigital
04-11-2006, 10:05
ciao, ho anch'io da vendere una memory con tomtom 5 + mappa italia (con licenza naturalmente) e antenna bt, per il prezzo direi 80 spese di spedizione comprese.
ciao.
ciao, ho anch'io da vendere una memory con tomtom 5 + mappa italia (con licenza naturalmente) e antenna bt, per il prezzo direi 80 spese di spedizione comprese.
ciao.
Specifiche???
Memoria
e sopratutto antenna
Di dove sei?
satdigital
04-11-2006, 13:34
specifiche? è un'antenna bt ex-5286a a 12 canali, funziona bene, la memory è da 512mega, ci sono i caricabatterie da auto e da casa, una seconda memory per l'antenna che può essere usata anche dal nokia.
non so cos'altro dirti.
specifiche? è un'antenna bt ex-5286a a 12 canali, funziona bene, la memory è da 512mega, ci sono i caricabatterie da auto e da casa, una seconda memory per l'antenna che può essere usata anche dal nokia.
non so cos'altro dirti.
Quale chip ha il ricevitore?
satdigital
04-11-2006, 20:17
eccheneso?? :D
se mi dici come fare a vedere il chip... mica dovrò aprire l'antenna?
comunque ripeto, funziona bene.
Visto che non ho mai sentito sta antenna....
Ma la marca qual è? BT? :help:
satdigital
05-11-2006, 11:45
extech
www.extech.it
ciao.
extech
www.extech.it
ciao.
Ho appena preso il nokia 6630 ....dammi il tempo di dargli un'occhiata (nel senso di vedere come mi trovo) e poi ti faccio sapere!
Ok?
Grazie.
Ciao
satdigital
05-11-2006, 18:41
l'hai preso usato?
io avevo da vendere anche quello.
fammi sapere.
ciao.
l'hai preso usato?
io avevo da vendere anche quello.
fammi sapere.
ciao.
eh si appena preso qui sul forum (scambio a mano però)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.