View Full Version : [Rimini]Vendo 3 HD 160GB MAXTOR NUOVI x errato acquisto
Ciao vendo maxtor diamond max 17 160Gb IDE(si 17 c'è scritto così) NUOVI IN BUSTINA ANTISTATICA CON FATTURA del venditore in sostanza sono ide mentre dovevano essere sata
prezzo mi sembra adeguato 55 euro non trattabili preferisco venderli in blocco garanzia piena è stata stampata 2 3 gorni fa sembrano belli robusti come tutti i 160Gb di Maxtor da d 10 in su contro gli 80Gb che non lo erano affatto
ne ho montato uno ed è stabile e veloce
quasi esclusivamente vendita in blocco
sonogli ultimissimi arrivi di casa maxtor i d17 ho visto sul borsino prezzi che costano 11 euro in più a disco
grazie
maurice72
03-11-2006, 18:08
€55 tutti e 3???sono degli PATA 133 7200 RPM 8 Mb?
€55 tutti e 3???
babbo natale incoming :sofico:
€55 tutti e 3???
Si ti da pure un Opteron compreso nel prezzo :)
Sono Sata2 !?
Se si coda per 2 al 100% ma ti posso pagare al 24 del mese !
(Spedisci naturalmente dopo che ti ho pagato)
Se sei disposto ad aspettare 2 li prendo 100% altrimenti vendi pure prima a qualcun altro !
Nessun problema fammi sapere !
Altrimenti amici come prima !
:D
Ciao ciao
Ciao carissimo! ;)
Sarei interessato a 2 se potessimo accordarci sul prezzo.
Tre non credo i farcela.
Com'è la coda?
Possiamo discuterne in pvt?
Ciao vendo maxtor diamond max 17 160Gb IDE(si 17 c'è scritto così) NUOVI IN BUSTINA ANTISTATICA CON FATTURA del venditore in sostanza sono ide mentre dovevano essere sata
prezzo mi sembra adeguato 55 euro non trattabili preferisco venderli in blocco garanzia piena è stata stampata 2 3 gorni fa sembrano belli robusti come tutti i 160Gb di Maxtor da d 10 in su contro gli 80Gb che non lo erano affatto
ne ho montato uno ed è stabile e veloce
quasi esclusivamente vendita in blocco
sonogli ultimissimi arrivi di casa maxtor i d17 ho visto sul borsino prezzi che costano 11 euro in più a disco
grazie
ciao in coda per tutti e tre gli hard disk ma a prezzo da regolamento:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_maxtor_17.aspx :read:
55 -iva = 44 circa
ciao ma sono SATA o ATA ?
Hai visto la mia proposta ?
Tone8, hai rimasto qualcosa dei mulettini di quest'estate ?.
Qual'è il più piccolo di dimensioni che hai ?
Grazie e scusa il mezzo OT.
Ciao carissimo! ;)
Sarei interessato a 2 se potessimo accordarci sul prezzo.
Tre non credo i farcela.
Com'è la coda?
Possiamo discuterne in pvt?
ciao amicone! si va bene snetiamoci in pvt x 2 chiacchere
fabri00 forse ho qualcosa sei quello ke poi me ne ha preso uno solo vero? :) antiek remore....skerzo ovviamente t faccio sapere qnd controllo
fabri00 forse ho qualcosa sei quello ke poi me ne ha preso uno solo vero? :) antiek remore....skerzo ovviamente t faccio sapere qnd controllo
...ci sei rimasto male ...? mi dispiace.
Se ci guardi mi fai un favore.
no figurati tutto ok fabri00
il regolamento come tutte le leggi andrebbe anke interpretato ed apllicato al caso non potrò vendere a 44 euro degli hard disk nuovi presi ieri od oggi se accetti di pagarli come in negozio dimostri spirito di fratellanza su queste community
se vuoi aprofittare della situazione e fare l'affare credo proprio ke i forum nn siano nati x questo
uno offre 55 euro x tutti e tre boh m kiedo se uno c'è o c fa qlk volta :(
BON tento di rimandarli indietro a chi me li ha dati mi bekkerò un buono sconto tutto al più
scusate il disturbo sono usciti i soliti noti che girano sui forum a.... a e basta :)
il regolamento come tutte le leggi andrebbe anke interpretato ed apllicato al caso non potrò vendere a 44 euro degli hard disk nuovi presi ieri od oggi se accetti di pagarli come in negozio dimostri spirito di fratellanza su queste community
se vuoi aprofittare della sistuazione e fare l'affare credo prorpi oke i forum nn siano nati x questo
uno offre 55 euro x tutti e tre boh m kiedo se uno c'è o c fa qlk volta :(
Approvo in pieno!!
Questo è un forum, come dire una comunità, dove lo spirito di gruppo dovrebbe consentirci di scambiare la nostra merce bilanciando il valore monetario col valore "funzionale" ...... insomma qualcosa in più di un mero mercanteggio.
Anche se chi mi conosce mi rinomina come "The Jackal" -- Lo Sciacallo, quando un utente con oltre 3milla messaggi espone una vendita come questa dove la merce è nuova e viene fornita anche la documentazione di acquisto praticamente ci si trova nella stessa situazione come se noi avessimo comprato quella merce.
Tra l'altro sappiamo in molti che comprando da web-shop e similari che portiamo ipocritamente a documentazione dei nostri ribassi di prezzo:
- se abbiamo problemi dobbiamo eseguire procedura del produttore.
Ora se Tone8 risultasse uno che periodicamente se ne esce con 10 dischi allora capiamo tutti che è uno che ci marcia con l'iva.
Ma non è così, solo oggi gli vediamo una vendita così e per'altro si disfa consegnando anche il documento d'acquisto, che quindi non può caricare nella sua contabilità.
Non sono amico di Tone8, anche se mi saluta "amicone", ci conosciamo solo di forum come ne conosco tantissimi; questo per dire che sto curando interessi particolari.
Semplicemente come fossimo in una piazzetta e ci incontrassimo i 6 o 7 che abbiamo scritto su questo 3D, direi "dai ragazzi .... non è la situazione di speculare .... qualcosina magari ce la rimette ma quei dischi sono nuovi come quelli che escono su TROVAPREZZI".
Capito questa natura dell'annuncio se poi uno ha bisogno di un 160Gb e sotto casa lo prende a 55€uro certo che non ha senso prendere quello ti Tone8.
Ma siccome sono dei Diamond 17, nuova serie, e ai prezzi dei web shop bisogna aggiungere le spese di spedizione certe offerte sono fatte con uno spirito che mette a disagio su un forum di questo tipo.
Buon proseguimento a tutti.
http://www.africanfauna.com/images/jackal.jpg
Approvo in pieno!!
Questo è un forum, come dire una comunità, dove lo spirito di gruppo dovrebbe consentirci di scambiare la nostra merce bilanciando il valore monetario col valore "funzionale" ...... insomma qualcosa in più di un mero mercanteggio.
Anche se chi mi conosce mi rinomina come "The Jackal" -- Lo Sciacallo, quando un utente con oltre 3milla messaggi espone una vendita come questa dove la merce è nuova e viene fornita anche la documentazione di acquisto praticamente ci si trova nella stessa situazione come se noi avessimo comprato quella merce.
Tra l'altro sappiamo in molti che comprando da web-shop e similari che portiamo ipocritamente a documentazione dei nostri ribassi di prezzo:
- se abbiamo problemi dobbiamo eseguire procedura del produttore.
Ora se Tone8 risultasse uno che periodicamente se ne esce con 10 dischi allora capiamo tutti che è uno che ci marcia con l'iva.
Ma non è così, solo oggi gli vediamo una vendita così e per'altro si disfa consegnando anche il documento d'acquisto, che quindi non può caricare nella sua contabilità.
Non sono amico di Tone8, anche se mi saluta "amicone", ci conosciamo solo di forum come ne conosco tantissimi; questo per dire che sto curando interessi particolari.
Semplicemente come fossimo in una piazzetta e ci incontrassimo i 6 o 7 che abbiamo scritto su questo 3D, direi "dai ragazzi .... non è la situazione di speculare .... qualcosina magari ce la rimette ma quei dischi sono nuovi come quelli che escono su TROVAPREZZI".
Capito questa natura dell'annuncio se poi uno ha bisogno di un 160Gb e sotto casa lo prende a 55€uro certo che non ha senso prendere quello ti Tone8.
Ma siccome sono dei Diamond 17, nuova serie, e ai prezzi dei web shop bisogna aggiungere le spese di spedizione certe offerte sono fatte con uno spirito che mette a disagio su un forum di questo tipo.
Buon proseguimento a tutti.
http://www.africanfauna.com/images/jackal.jpg
Posso essere d'accordo con te sul discorso della comunita' ecc.ecc. , ma di riflesso si perderebbe lo spirito del mercatino da come scrivi tu.
In ogni caso tutti questi commenti sono inutili visto che il venditore vende DIAMOND 17 e COSTANO DI PIU' e non semplici DIAMOND MAX 10.
Basterebbe risaltare questo elemento (d'altronde come ha gia' fatto il venditore) ed il "problema" non sussiste.
Detto questo , scusate per l'intromissione e buona vendita per tone8 ;)
Comprensibile quello che leggo, ma non applicabile: ci sono delle regole e vanno rispettate, da parte di tutti
Questo è un mercatino dell'usato e se devo comprare merce usata vorrei risparmiare, mentre invece questi dischi mi costerebbero 2 euro in più del prezzo che troverei on line sul web
E' ovvio che comprando sul web ci sono le spese di spedizione, ma nella vendita non mi pare sia stato dichiarato che le spese sono comprese e dubito che il venditore sia disposto a portarmeli personalmente a casa ;)
Poi si parla di approfittare dell'affare, ma io non vedo dove stia l'affare...
E' evidente che se trovo quei dischi anche a qualche euro in più sotto casa, preferisco comprarli sotto casa, anche per avere un interlocutore diretto in caso di problemi
Capisco perfettamente la posizione "scomoda" del venditore che sarebbe costretto a rimetterci, ma del resto, se dovessi acquistare da un privato ad un prezzo uguale o simile rispetto ad un negozio, io preferirei il negozio
Non ce l'ho con il venditore, ma questi sono i fatti
P.S.: a solo titolo di cronaca e per la precisione dell'informazione: le casistiche dicono che i DM10 160GB sono stati la serie più sfigata di tutta la produzione Maxtor insieme a quelli da 80 (che poi, praticamente, sono la stessa cosa)
In questo caso però si tratta di DM17 che hanno solo il marchio della Mxtor, ma sono costruiti da Seagate, quindi sulla carta dischi decisamente validi
lucasante
03-11-2006, 21:04
che a 55 euro non si possono vendere mi sembra ormai chiaro quindi qual'e' l'ultimo prezzo di vendita? non si capisce molto.. :confused:
Comprensibile quello che leggo, ma non applicabile: ci sono delle regole e vanno rispettate, da parte di tutti
Questo è un mercatino dell'usato e se devo comprare merce usata vorrei risparmiare, mentre invece questi dischi mi costerebbero 2 euro in più del prezzo che troverei on line sul web
E' ovvio che comprando sul web ci sono le spese di spedizione, ma nella vendita non mi pare sia stato dichiarato che le spese sono comprese e dubito che il venditore sia disposto a portarmeli personalmente a casa ;)
Poi si parla di approfittare dell'affare, ma io non vedo dove stia l'affare...
E' evidente che se trovo quei dischi anche a qualche euro in più sotto casa, preferisco comprarli sotto casa, anche per avere un interlocutore diretto in caso di problemi
Capisco perfettamente la posizione "scomoda" del venditore che sarebbe costretto a rimetterci, ma del resto, se dovessi acquistare da un privato ad un prezzo uguale o simile rispetto ad un negozio, io preferirei il negozio
Non ce l'ho con il venditore, ma questi sono i fatti
P.S.: a solo titolo di cronaca e per la precisione dell'informazione: le casistiche dicono che i DM10 160GB sono stati la serie più sfigata di tutta la produzione Maxtor insieme a quelli da 80 (che poi, praticamente, sono la stessa cosa)
In questo caso però si tratta di DM17 che hanno solo il marchio della Mxtor, ma sono costruiti da Seagate, quindi sulla carta dischi decisamente validi
MM l'affare è comprarli a 44 euro quando sotto casa li prendi a 55 o 60 sono 20 40 e 60 euro in meno quindi direi un vero affare ci esce un altro disco non potrà essere spirito da community questo
possono starmi bene tutte le regole del mondo ma se io ti faccio vedere la fattura di 55 eu (e non 70 80 perkè sotto casa spesso si pagano così) l'uno ed è un prezzo in linea cn quelli ke trovo in giro magari kiedimi d togliere 5 euro a disco peer risparmaire qualcosa piuttosto ke acquistarli dal negoziante chiedermi di togliere il 20% si ok sarà da regolamento ma per niente "umano"
la garanzia potevano considerarla da me anche se consegnavo i documenti all'acquirente questo solo per un fatto morale che nelle mie vendite non lascio mai senza un minimo d garanzia anche sull usato
MM puoi cmq chiudere se patteggio un buono sconto è molto meglio lo sbaglio non è stato mio ma loro io non avevo comprato questi modelli
alelambo
04-11-2006, 02:28
io uno lo prenderei.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.