PDA

View Full Version : Consiglio su Zone alarm pro

Trinak
03-11-2006, 17:48
Salve a tutti, come avrete capito, ho installato sul mio sistema, lo zone alarm pro ver. 6.1.744.001, e non capisco perchè mi dà dei problemi con la navigazione su internet(uso il firefox 2.0).
Un esempio che può sembrare banale è che non mi fa vedere in mvimento le faccine dei forum; oppure quando uso una chat che utilizza Il programma Java, dopo un pò devo riavviare firefox,perchè diventa tutto bianco.....Impazzisce tutto.

So che dipende da zone alarm, perchè levandolo, questi problemi scompaiono.

Purtroppo nn sono a conoscenza di firewall altrettanto efficienti, quindi se ne conoscete altri che possono rimpiazzare in modo efficiente zone alarm, vi prego di informarmi.Grazie :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

Smartmob89
03-11-2006, 17:56
Io uso il Sygate Personal Firewall e non mi ha mai tradito !!!
Provalo anche tu! :)

FOXYLADY
03-11-2006, 20:13
Ci sono i thread ufficiali
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576

lester99
04-11-2006, 14:44
Salve a tutti, come avrete capito, ho installato sul mio sistema, lo zone alarm pro ver. 6.1.744.001, e non capisco perchè mi dà dei problemi con la navigazione su internet(uso il firefox 2.0).
Un esempio che può sembrare banale è che non mi fa vedere in mvimento le faccine dei forum; oppure quando uso una chat che utilizza Il programma Java, dopo un pò devo riavviare firefox,perchè diventa tutto bianco.....Impazzisce tutto.

Purtroppo nn sono a conoscenza di firewall altrettanto efficienti, quindi se ne conoscete altri che possono rimpiazzare in modo efficiente zone alarm, vi prego di informarmi.Grazie :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

Con la versione 6.1 ho avuto anchio un po di problemi piu o meno smili, poi ho installato la 6.5 e funziona a meraviglia. Prova
Saluto ;)

Gianky....! :D :)
05-11-2006, 21:20
io uso la suite 6.5 e mai avuto problemi... (nn cambiare mai zone alarm)

storm65
06-11-2006, 01:06
Su zone alarm vai controllo programmi e dai la spunta su firefox ad autorizzarlo al massimo. xche ci sono 3 tipi di blocchi. tipo 1-2-3 il 3 è il massimo

Zimmemme
06-11-2006, 10:21

Non mi ricordo dove ma c'è un'opzione che dice espressamente che blocca le animazioni.
Se la disattivi (in realtà sono due le spunte da togliere, l'altra è sui cookie) non dovresti avere più problemi.

Riesci a vedere i filmati QuickMovie online?

lester99
06-11-2006, 10:34
Non mi ricordo dove ma c'è un'opzione che dice espressamente che blocca le animazioni.

Bisogna andare su privacy / personalizza / blocco annunci

saluto ;)