View Full Version : (Reggio Emilia-provincia) Cerco frontalino nero x NEC 3520. Anche spedizione.
Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso un frontalino nero per il Nec 3520? Ho cambiato il case e con il masterizzatore bianco fa schifo. Solamente che è piuttosto nuovo e funziona da Dio; non lo voglio cambiare. Se ne avete uno oppure sapete dove trovarlo in rete fatemi sapere, Grazie. Sono disposto anche a fare cambio con il mio frontalino bianco(...in perfette condizioni...). Accetto spedizione per posta raccomandata e con pagamento in contrassegno... :mad:
ErodeGrigo
03-11-2006, 18:05
Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso un frontalino nero per il Nec 3520? Ho cambiato il case e con il masterizzatore bianco fa schifo. Solamente che è piuttosto nuovo e funziona da Dio; non lo voglio cambiare. Se ne avete uno oppure sapete dove trovarlo in rete fatemi sapere, Grazie. Sono disposto anche a fare cambio con il mio frontalino bianco(...in perfette condizioni...). Accetto spedizione per posta raccomandata e con pagamento in contrassegno... :mad:
Io ho un frontalino nero della coolermaster adattabile ai masterizzatori se ti interessa. Tutte le info nel mio thread in sign.
Bye.
Ciao, Grazie per l'interessamento. Preferisco trovare un originale ma comunque tengo in considerazione anche la tua proposta...
ErodeGrigo
04-11-2006, 08:48
Bon..come vuoi.
Tieni conto che comunque è davvero un frontalino "figo".... :p
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.