giro10
03-11-2006, 17:32
Le casse sono bellissime, nere, usate veramente poco, suonano benissimo. Sono perfette: non hanno uno sfregio, una riga, niente di niente. Anche i woofer sono perfetti.
Potenza 80W, impedenza 8 ohm.
Le vendo perchè ne ho quattro, ma ne tengo due che sono più che sufficienti.
Vendo a 80 € trattabili
Materiale aggiunto in data 07/11/2006
Vendo anche i seguenti componenti hi-fi:
-Lettore cd multiplo Kenwood DP-R3080. Si possono caricare fino a 5 CD contemporaneamente sul piatto. Perfettamente funzionante. Non ha il telecomando, non perchè l'ho perso, ma perchè il modello è proprio senza. Compreso manuale d'uso. Prezzo 45€
- Riproduttore, registratore di cassette Marantz SD-415. Doppia cassetta, registratore, autoreverse, tutti i comandi servoassistiti. Perfettamente funzionante, magari saranno da pulire un pò le testine perchè non lo uso da un po', ma va benissimo. Compreso manuale. Prezzo 40€
- Coppia di casse Wharfedale da 70w, impedenza 6 ohm. Sono bellissime, suono fantastico, come nuove. Prezzo 120€.
Eventuali piccoli aggiustamenti di prezzo per acquisti cumulativi.
E' tutto perfettamente funzionante e includo i relativi cavi.
Caldamente preferita la consegna a mano, al limite incontrandoci a metà strada, per quanto possibile. Spedire queste cose diventa problematico, sono molto delicate, ma al limite ci si può mettere d'accordo. Ha comunque la precedenza chi sceglie la vendita a mano.
Disponibile a inviare foto, chiedete pure.
Potenza 80W, impedenza 8 ohm.
Le vendo perchè ne ho quattro, ma ne tengo due che sono più che sufficienti.
Vendo a 80 € trattabili
Materiale aggiunto in data 07/11/2006
Vendo anche i seguenti componenti hi-fi:
-Lettore cd multiplo Kenwood DP-R3080. Si possono caricare fino a 5 CD contemporaneamente sul piatto. Perfettamente funzionante. Non ha il telecomando, non perchè l'ho perso, ma perchè il modello è proprio senza. Compreso manuale d'uso. Prezzo 45€
- Riproduttore, registratore di cassette Marantz SD-415. Doppia cassetta, registratore, autoreverse, tutti i comandi servoassistiti. Perfettamente funzionante, magari saranno da pulire un pò le testine perchè non lo uso da un po', ma va benissimo. Compreso manuale. Prezzo 40€
- Coppia di casse Wharfedale da 70w, impedenza 6 ohm. Sono bellissime, suono fantastico, come nuove. Prezzo 120€.
Eventuali piccoli aggiustamenti di prezzo per acquisti cumulativi.
E' tutto perfettamente funzionante e includo i relativi cavi.
Caldamente preferita la consegna a mano, al limite incontrandoci a metà strada, per quanto possibile. Spedire queste cose diventa problematico, sono molto delicate, ma al limite ci si può mettere d'accordo. Ha comunque la precedenza chi sceglie la vendita a mano.
Disponibile a inviare foto, chiedete pure.