View Full Version : pu/rn o sped. NOKIA N80 tim come nuovo 360+s.s.
~jappo~®
03-11-2006, 18:24
assolutamente pari al nuovo,colore silver,pellicola protettiva sul display,tutti gli accessori,scatola,manuali e scontrino per la garanzia ITALIA di 2 anni.
è proprio come prenderlo nuovo da negozio e aggiornato all'ultima versione sw.
prezzo 360+s.s.
favorito lo scambio a mano a pesaro/cattolica e dintorni,
scambio SOLO nelle zone per lo scambio a mano con cell in uguale stato che leggano usim 3,quindi UMTS in generale e NOKIA EDGE.
annuncio presente altrove
mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita.
prezzo leggermente trattabile
attendo proposte.
Quanto tempo ha?
Per uno scambio a mano con un N70 nelle condizioni del tuo (cioè nuovo), 4 settimane di vita, perfetto, tutta la confezione originale, con la scheda TIM e le relative promo da attivare, caricabatterie da macchina, MMC da 512 con software, quanto vorresti di conguaglio?
Ciao
~jappo~®
03-11-2006, 18:43
lo scontrino è del 5 settembre il cell è stato usato pochissimo
timer vita (*#92702689#) 11 ore e 30 minuti.
per il conguaglio lo dovresti dire tu anchre se posso azzardare una valutazione del tuo : 200 euro.
Il mio timer vita è di 7 ore e 13. Per il mio con memory e caricabatterie aggiuntivo pensavo di raggiungere i 225...
Leggendo la tua firma ho visto che ti interessi di qualsiasi cosa possa contenere una sim, giusto? :D
Potrei aggiungere altri telefoni per ridurre il conguaglio?
~jappo~®
03-11-2006, 18:54
il carica da auto e la memory aggiuntiva non mi interessano moltissimo e comunque preferirei monetizzare il piu possibile,200 euro l'ho detto proprio per via di quei 2 accessori.comunque cerco anche un cell per la suocera,a conchiglia nokia preferibilmente (tipo 2650),se hai da proporre proponi pure.
credo che lo scambio n70 con mmc da 512 e carica da auto > n80 si possare fare (di dove sei?) con 150 euro di aggiunta sempre che il tuo sia assolutamente perfetto e in garanzia,con scatola e manuali ;)
Il mio è assolutamente perfetto ancora con pellicola sullo schermo, come da negozio.
Di telefoni aggiuntivi non credo di avere niente che ti possa interessare, a parte un panasonic gd87 un pò vissuto, ma perfettamente funzionante e un motorola c333, tenuto benissimo, ma con batteria dalle prestazioni altalenanti.
Per lo scambio (a mano sicuramente, sono di Forlì) ci voglio riflettere un pò. Per il momento non considerarmi in coda, eventualmente mi rimetterò in coda se opto per lo scambio.
Ciao :)
~jappo~®
03-11-2006, 19:02
hai detto bene :D quei 2 cell non mi interessano.
per lo scambio....... come preferisci ;)
può interessarti un ku800 nuovo?
~jappo~®
04-11-2006, 10:51
si ma siamo lontani.se scambio lo faccio solo a mano
si ma siamo lontani.se scambio lo faccio solo a mano
posso sapere come mai scambi soltanto a mano?
poca fiducia?
~jappo~®
04-11-2006, 11:51
ciao,non è per la poca fiducia ma per il fatto che resterei senza cell spedendo il mio n80
ciao,non è per la poca fiducia ma per il fatto che resterei senza cell spedendo il mio n80
capisco :)
~jappo~®
04-11-2006, 16:34
per immediato realizzo includo la spedizione nei 360€,un j+3 assicurato.
per lo scambio a mano il prezzo diventa 345€!!!!!!!!!!!!
eccezionale davvero! il cell è come nuovo,non ha neppure una imperfezione!!!!
~jappo~®
05-11-2006, 12:36
upppp
~jappo~®
06-11-2006, 15:49
jp :D
se riesci a sistemare in qualche modo resto interessato allo scambio
ku800 + 50 euro..
vedi un pò, disponibile a spedire anche domani, il tuo cell è propio nuovo di pacca? quando è stato acquistato?
~jappo~®
06-11-2006, 18:28
guarda per lo scambio nulla da fare perche mi sono gia comprato un altro cell.
in questo forum sono in accordo temporaneo con l' utente franco112 che però qui non ha fatto offerte.
~jappo~®
07-11-2006, 12:12
venduto altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.