View Full Version : [BI + MI + Sped.] Stampante Hp psc950 multifunzione
ciao a tutti!!
vi offro la mia bella stampante:
stampante multifunzione HP PSC 950 multifunzione
(fax, scanner, stampa e lettore di card)
perfettamente funzionante
--> prezzo 75€ <---
link x specifiche: http://www.amazon.com/Hewlett-Packard-PSC-950-HP-Multifunction/dp/B00005OA3Z/ref=sr_1_1/002-9826094-2929614?ie=UTF8&s=electronics&qid=1173463213&sr=1-1
x qualsiasi altra info e/o foto..chiedete sono qui :D :D :cool:
dai su fatevi sotto...nessuno interessato neanche un po'?
ErodeGrigo
04-11-2006, 09:05
Garanzia?
Stato della multifunzione?
Quanto vengono le cartucce?
Bye.
garanzia devo controllare, ma credo sia terminata.
multifunzione perfettamente funzionante, la sto usando tuttora senza nessun problema, sia fax che scanner che stampa che lettore di carte
per le cartucce su ebay per circa 20 euro piu spese ti trovi la coppia (nero e colore) compatibili ad alta capacità,
se vai su quelle originali ti costano un po di piu...se comunque vuoi dare un occhiata le cartucce sono HP 15(nero) e HP 78 (il colore)
ho controllato: la garanzia è terminata ma come ho già detto funziona ancora benissimo :-) :cool:
per 50€ comprese spese io ci sono!
mi spiace ma 50 e troppo poco...solo le cartucce mi costano minimo 20 euro..non posso mica regalartela :D
ok, come non detto, buona vendita :)
Ciao, ti posso offrire 50 € a mano zona Milano. ;)
come ho già detto a Tonyz8 per 50€ me la tengo! è troppo poco contando il valore delle cartucce.... :muro:
Ok. Ti faccio notare però che lui ti aveva offerto 50 € spedizione inclusa, mentre io 50 € nette... ;)
Comunque no problem. :)
Fammi sapere in PVT fin dove possiamo arrivare a vediamo che si può fare... :D
Ok. Ti faccio notare però che lui ti aveva offerto 50 € spedizione inclusa, mentre io 50 € nette... ;)
Comunque no problem. :)
Fammi sapere in PVT fin dove possiamo arrivare a vediamo che si può fare... :D
Beh grazie, ank'io sono di milano, ma essendo lei di biella non ho azzardato uno scambio a mano
Beh grazie, ank'io sono di milano, ma essendo lei di biella non ho azzardato uno scambio a mano
Beh, nel tuo post hai scritto 50 € comprese le spese quindi includendo i 9 € e rotti di J+3 che non sono 50 € nette (che era la mia offerta)... ;)
Poi nel titolo sta scritto [BI + MI + sped.] pertanto significa che fino a Milano si potrebbe fare con scambio a mano.
Comunque mi ha comunicato in PVT il massimo che mi può fare ed è un po' troppo per le mie povere tasche. :cry:
Up per l'oggetto e buona vendita a Lalli83. :sofico:
Ti offro 70 euro spedito.
mi spiace nn la vendo a quel prezzo.
ma grazie dell offerta :D
up :cool: e buon anno! ^_^
:read: :read: :D :D :read: :read:
allora nessuno si fa vivo? :read: :read:
verolenny
08-02-2007, 20:51
beh essendo passati circa 90 gg dall'inserimento dell'annuncio, adesso accetterai sti 50 euro e scambio a mano no? :D
no grazie, saranno pure passati 90 gg ma nel frattempo ho abbassato prezzo e aggiunto cartucce ;D
:rolleyes: :D :D :D :rolleyes:
:read: :read: :read: :read:
upupup :cool: :cool: :cool:
:read: :read: :read: :read: :read:
:Prrr: :read: :read: :Prrr:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D
:rolleyes: :D :D :D :rolleyes:
Formula Gloria
04-04-2007, 08:22
coda x 60 ss incluse.
mi spiace prezzo non trattabile:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.