PDA

View Full Version : va che bei dissuasori ads

checo
03-11-2006, 17:01
http://www.youtube.com/watch?v=5H76gElkA94

aspettate che ho appena uppato.
pensate se lo mettono in italia

00Luca
03-11-2006, 17:07
io denuzierei chi l'ha messo per tentato omicidio.

doppiouno
03-11-2006, 17:11
se lo mettessero in italia abbatterebbero l'inquinamento --> niente car ---> niente inquinamento :Prrr:

DartBizu
03-11-2006, 17:12
Ma con che criterio funzionano?? :eek:

doppiouno
03-11-2006, 17:17
ah dimenticavo...a milano ce ne sono già un po'....almeno 3 in brera
e funzionano con un telecomandino a quanto ne so io...tipo i cancelli dei privati..clicchi e si apre

Vash_85
03-11-2006, 17:26

Ma di che scusa? Se è una corsia riservata agli autobus perché ci devi andare tu con l'auto?

hophip
03-11-2006, 17:33

c'e un cartello grosso come una casa e per di piu illuminato e sti pirla ci provano pure!!!

se passano perchè non hanno visto quel cartello vuol dire che non conoscono il codice della strada: ritiro immediato della patente !!!!

00Luca
03-11-2006, 17:35
Ma di che scusa? Se è una corsia riservata agli autobus perché ci devi andare tu con l'auto?

Perfetto mi dai una multa.... non mi fai scoppiare gli airbag dell'auto (non so se hai visto nei filmati) rischiando gravi lesioni.

Vash_85
03-11-2006, 17:39
O.T. Ieri uno che evdentemente sara stato beccato una marea di volte con il rosso ha sdraticato con il suo suv :eek: :eek: :eek: una di quelle colonnine che fanno le foto ai semafori in pieno giorno!! Roba da non crederci! :eek: :eek:

markus_81
03-11-2006, 17:40
c'è anche dalle mie parti questo tipo di dissuasore che si alza e si abbassa a seconda delle esigenze :O ...certo che a quello che si vede dal filmato magari dovrebbe essere ben segnalati anche perchè se uno non conosce la zona e va dietro l'autobus non si può ritrovare all'improvviso con un palo infilzato sotto la macchina :D

markus_81
03-11-2006, 17:42
Perfetto mi dai una multa.... non mi fai scoppiare gli airbag dell'auto (non so se hai visto nei filmati) rischiando gravi lesioni.

probabilemnte è una zona pedonale...l'ingresso sarà consentito solo agli autobus o a chi ci abita, questi hanno il telecomando.
Gli altri non ci possono entrare. :O
E' come se a casa tua non puoi mettere un cancello perchè magari te entri, quello che ti è dietro prova ad entrare e gli si chiude il cancello sulla macchina :D non ce lo metti e se qualcuno entra gli dici di andare via :O

Vash_85
03-11-2006, 17:43
c'è anche dalle mie parti questo tipo di dissuasore che si alza e si abbassa a seconda delle esigenze :O ...certo che a quello che si vede dal filmato magari dovrebbe essere ben segnalati anche perchè se uno non conosce la zona e va dietro l'autobus non si può ritrovare all'improvviso con un palo infilzato sotto la macchina :D

Ma scusa se ci sono 3000 segnalazioni! E la stessa cosa se uno non da la precedenza allo stop perché non lo aveva visto!

markus_81
03-11-2006, 17:45
Ma scusa se ci sono 3000 segnalazioni! E la stessa cosa se uno non da la precedenza allo stop perché non lo aveva visto!

parlavo in generale...dicevo che è bene che vengano ben segnalati perchè in effetti possono diventare pericolosi :)

matteo1986
03-11-2006, 18:13
Ma guarda un po' il SUV lo guidava una donna :asd: Avete visto che sgasata poi :asd:

rgart
03-11-2006, 18:19
Io metterei anche di peggio....

Se uno vuole fare il furbo cazzi suo... se si fa male cazzi suoi....

Dan Dylan
03-11-2006, 18:30
eccovi un altro video, ancora più lollosa :rotfl:
link della botta (http://www.break.com/index/another_car_versus_metal_pole.html)

Dan Dylan
03-11-2006, 18:32
Ma guarda un po' il SUV lo guidava una donna :asd: Avete visto che sgasata poi :asd:
Poi è andata sul divano dietro... chissà se si era cagata di brutto una povera piccola creatura sul seggiolino!

Vash_85
03-11-2006, 18:48
link della botta (http://www.break.com/index/another_car_versus_metal_pole.html)

Quello che guidava si incazza pure come per dire: c***o di palo ma non hai visto che avevo la precedenza!! :D :D :D

plut0ne
03-11-2006, 18:50
BAUAHAUHHUAHUAUHUHAUHAUHAUHAUHHUAA
CHE PIRLA!!!!!!!! stupendo..mammamia che coglioni...cazzo cercano di fare..poi quella con la 600 :asd: :asd: stupendo questo video :asd:

e stupendi anche questi palettini :D :D io li metterei ELETTRIFICATI però così sti furbetti si distruggono per bene :rolleyes:

cmq qua tempo fa un tizio con la mercedes classe M AMG con il bullbar ha tirato giù un autovelox dopo che era stato beccato...l'ha proprio SDRADICATO...peccato che ci fosse una telecamera che ha ripreso tutto :asd:
il bello è che la macchina non ha subito danni

http://www.youtube.com/watch?v=gZZayp59WRk :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E LA GENTE PENSA DI PASSARE CON UNA 600!!! GUARDATE STO VIDEO

tommyHD
03-11-2006, 18:51
C'è anche a Sirmione ;)

Marci
03-11-2006, 18:53
ci sono anche a Bologna, solo che per farsi aprire le forze dell'ordine devono citofonare ed il citofono fà un baccano infernale, ogni tanto di notte fai dei salti :muro: abitare in centro è diventato un incubo, poi mio padre ce l'ha sotto casa

Dan Dylan
03-11-2006, 18:57
poi quella con la 600
C'è anche un video con la 600? URL?

Doc Mc Coy
03-11-2006, 18:59
Poi è andata sul divano dietro... chissà se si era cagata di brutto una povera piccola creatura sul seggiolino!

Difatti per colpa dei genitori idioti magari ci vanno di mezzo le creature...
meglio una bella sbarra,non troppo dura,ad altezza paraurti;sei costretto a fermarti lo stesso(e chi rompe paga...) e non si ammazza nessuno...

anonimizzato
03-11-2006, 19:15

Non sono loro che ti fanno scoppiare l'airbag dell'auto ma SEI TU!!!

00Luca
03-11-2006, 19:17
Se i paletti ci sono, nessuno passa

Se i paletti non ci sono, qualcuno passa PUR SAPENDO DEL DIVIETO mentre altri potrebbero passare SENZA ACCORGERSI del divieto.

Mettiamola così...ogni volta che parcheggiate in divieto di sosta... dall'alto facciamo precipitare un MACIGNO di 100Kg che vi distrugge l'auto.

In fondo eravate in divieto....

anonimizzato
03-11-2006, 19:20
Se i paletti ci sono, nessuno passa

Se i paletti non ci sono, qualcuno passa PUR SAPENDO DEL DIVIETO mentre altri potrebbero passare SENZA ACCORGERSI del divieto.

Mettiamola così...ogni volta che parcheggiate in divieto di sosta... dall'alto facciamo precipitare un MACIGNO di 100Kg che vi distrugge l'auto.

In fondo eravate in divieto....

Ma che cactus di ragionamento è?!!!

Devono metterti anche i segnali di fumo per dirti che di li NON si passa?

Fino a prova contraria in strada devi guardare bene i segnali soprattutto quelli di avvertimento o pericolo ed andare piano se la zona non la conosci.

Questi hanno voluto fare i furbi e sono stati giustamente puniti.

Dan Dylan
03-11-2006, 19:34
Se uno non vede lo STOP e inviste un pedone/ciclista/motociclista ferendolo, secondo voi dovrebbe chiedere danni al comune perchè non ha visto la segnalatura?

Quei paletti sono comunque tutti visibilmente segnalati, ma il problema reale è che c'è gente che guida con il paraocchi!!

bananarama
03-11-2006, 20:02
a me me sembra solo che quelli che ce se so' incastrati so' deficienti e basta...

ninja750
03-11-2006, 20:05
pazzesco

antonio338
03-11-2006, 20:07
che botto! :eek: e il paletto non si è spostato di un millimetro! :eek:

bananarama
03-11-2006, 20:10
tra l'altro poi questi frenassero almeno... non vedono i segnali, non vedono il paletto, non frenano... ma ndo cazzo guardano mentre guidano? posso capire un attimo di distrazione che capita a tutti, ma questi so' de coccio proprio! :mbe:

Swisström
03-11-2006, 20:14
Qui da noi è pieno :) ce ne sono per tutti i tipi e le esigenze. ihmo sono geniali.

NEi filmatiinfatti si vedono tipi che volevano fare i furbi e son rimasti inculati. PEggio per loro :)

Dan Dylan
03-11-2006, 20:14
tra l'altro poi questi frenassero almeno... non vedono i segnali, non vedono il paletto, non frenano... ma ndo cazzo guardano mentre guidano? posso capire un attimo di distrazione che capita a tutti, ma questi so' de coccio proprio! :mbe:
La madre dei portatori di paraocchi è sempre incinta...

@lessandro
03-11-2006, 20:18

Ma quanti metri era sotterrato quel paletto???

Athlon
03-11-2006, 20:23
Vorrei far notare che quelli che vanno "contro" ai paletti e' perche' non hanno il pass e cercano di infilarsi dietro ad un altro veicolo

Se notate all' inizio del video quello con la 600 prima prova a passare "spippolando" sul citofono ... poi fa retromanrcia ed aspetta che arrivi un autobus .. quando l'autobus e' passato si lancia a tutto gas cercando di passare anche lui assieme all' autobus ...

A mio parere i paletti non sono affatto pericolosi .. e' la gente che purtroppo non sempre e' dotata di cervello.... comunque ben gli sta.

Athlon
03-11-2006, 20:25
P.S. comunque si vede che non e' girato in italia ...

in italia semplicemente le macchine sarebbero passate con una ruota sul marciapiede in basso nel video aggirando i paletti ...

:O :O :O :O

Athlon
03-11-2006, 20:29
P.S. comunque per renderli a prova di furbi basterebbe fare l'ingresso "a polmone" come si usa nelle caserme .. cioe' due serie di paletti ...

la prima si abbassa e fa entrare l'autobus mentre la seconda rimane alzata ..

poi la prima si rialza e la seconda si apre per lasciare via libera all' autobus senza che pero' nessuno entri dentro perche' dietro all' autobus la prima serie di paletti e' gia' rialzata.

Vento divino
03-11-2006, 20:40
http://www.youtube.com/watch?v=gZZayp59WRk&search=Large%20Truck%20Vs%20Pole

:eek:

Marci
03-11-2006, 21:41
secondo me sono pericolosi anche per i pedoni, a Cambridge un mio amico ci ha inavvertitamente messo un piede sopra ed è volato, noi tutti a :asd:, pensate se lo avesse preso tra le gambe :eek:

Swisström
03-11-2006, 22:02
secondo me sono pericolosi anche per i pedoni, a Cambridge un mio amico ci ha inavvertitamente messo un piede sopra ed è volato, noi tutti a :asd:, pensate se lo avesse preso tra le gambe :eek:

vabbe, non è che risalgono alla velocità della luce :asd:

e poi... non so te, ma a me fino ai maroni non arriva :D

Swisström
03-11-2006, 22:02

F I G A T A

bjt2
03-11-2006, 22:15
Qui in Italia quei paletti non avrebbero molto successo (anche se alcuni hanno detto che qualche comune li adotta: ovviamente per loro non vale il seguito)... VIsto che è più conveniente mettere multe (e magari i cartelli non si vedono bene o i gialli durano solo 2 secondi, vedi "Striscia" di qualche settimana fa)

Raven
03-11-2006, 22:18
Io concordo con 00Luca... troppo pericolosi!... se uno non conosce la città e si infile per sbaglio dietro ad un autobus fa un disastro!... (io, insieme ad altre 2 macchine di turisti, quest'estate mi sono ritrovato diosolosacome nella corsia degli autobus a Lucca... :fagiano: ce n'ho messo ad uscirne e se c'era uno di quei cosi... :stordita: )

Marci
04-11-2006, 10:58
vabbe, non è che risalgono alla velocità della luce :asd:

e poi... non so te, ma a me fino ai maroni non arriva :D
guuarda, quelli salivano abbastanza in fretta ed erano alti più di un metro, quindi, ho sei più di due metri o ti prendono.

-kurgan-
04-11-2006, 11:13
meglio una bella sbarra,non troppo dura,ad altezza paraurti;sei costretto a fermarti lo stesso(e chi rompe paga...) e non si ammazza nessuno...

sarebbe una soluzione ragionevole, ma le soluzioni ragionevoli non hanno mai molto successo :D ;)
vedendo il video dello scontro con il camion, è evidente che oggetti simili sono molto pericolosi, qualcuno potrebbe morirci contro (se sfasciano un camion possono tagliare in due un'auto..), meglio un ostacolo che in uno scontro si può deformare (come le sbarre che ci sono nei caselli autostradali), capisco punire chi sbaglia ma è meglio evitare di ammazzare la gente, anche fortuitamente.

Andrea Dandy Bestia
04-11-2006, 11:31
A Torino ce n'è, basta non fare gli stronzi e non succede niente di niente.

checo
04-11-2006, 11:32
che botto! :eek: e il paletto non si è spostato di un millimetro! :eek:

non so più dove ho visto un video di un acmion lanciato a forte velovità su uno di quei cosi, camion ditrutto e faletto che funziona ancora perfettamente

kaioh
04-11-2006, 12:37
non so più dove ho visto un video di un acmion lanciato a forte velovità su uno di quei cosi, camion ditrutto e faletto che funziona ancora perfettamente
in questo thread è già stato linkato 2 volte :D

obefix
04-11-2006, 12:55
se notate l'ultimo quello col furgone rompe anche il vetro con la testa :)

ronaldovieri
04-11-2006, 13:39
Io concordo con 00Luca... troppo pericolosi!... se uno non conosce la città e si infile per sbaglio dietro ad un autobus fa un disastro!... (io, insieme ad altre 2 macchine di turisti, quest'estate mi sono ritrovato diosolosacome nella corsia degli autobus a Lucca... :fagiano: ce n'ho messo ad uscirne e se c'era uno di quei cosi... :stordita: )

hai ragione ma se mettono tanti cartelli a segnalarlo poi non si avrebbero scuse

Raven
04-11-2006, 13:48
hai ragione ma se mettono tanti cartelli a segnalarlo poi non si avrebbero scuse

mah... metti telecamere e dammi le multe, ok!... ma non sfasciarmi macchina e persone!... quelli della meriva del primo filmato avevano bambini a bordo...

rgart
04-11-2006, 14:51
mah... metti telecamere e dammi le multe, ok!... ma non sfasciarmi macchina e persone!... quelli della meriva del primo filmato avevano bambini a bordo...

e allora? se hai bambini a bordo puoi permetterti di fare il cretino? io sapevo il contrario :mbe: :mbe: :mbe:

Io sarei ancora + drastico,li metterei anche x riservare le corsie x gli autobus e se una macchina ne impedisce il passaggio mille mila euro di multa...

Xò bisogna migliora anche il servizio pubblico :D

Molti dei commenti sono tipici dell'italiano che normalmente non frega ma se gli capita non ci pensa 2 volte e x di + non vuole rogne se lo fa :D

00Luca
04-11-2006, 14:53
Quando le persone passano il paletto NON C'E' ...si alza mentre stanno passando!

Dai è come passare nella corsia preferenziale dei Taxi.... è un'infrazione ma è folle che la "punizione" sia di buttare via un'auto e far scoppiare gli airbag in faccia! Siamo seri!

Sono curioso di vedere l'esito di qualche causa contro il Comune.....

00Luca
04-11-2006, 15:03

Non so se avete letto il commento di un tizio a questo video YouTube

"this is a replica of my penis"

:rotfl:

maxsona
04-11-2006, 18:56
Nel mio paese (nella via principale) hanno messo i semafori ogni tot km con un telemetro che misura la velocità, se superi i 50 km/h diventano rossi, e una telecamera ti riprende se passi lo stesso, dopo 200 multe in un paio di mesi adesso la gente rispetta i limiti :asd:

david-1
04-11-2006, 18:57
Tutto quello che volete, ma IMHO sono del tutto illegali per via della loro pericolosità, al di la del fatto se uno puù passare o meno.

oscuroviandante
06-11-2006, 14:25
Consiglio questi dissuasori

http://motf.at/meetvents/2000/london_2000_09_01/hms_belfast/bilder/belfast_flak_airen_cole.jpg

http://www.melkon.lv/images/autoGallery/348_thumb.jpg

comunque quelli dei video sono tutte persone che mangiano pane e volpe la mattina....