View Full Version : info xbox 360 e 28"
superblak
03-11-2006, 16:41
salve a tutti, non trovo + la discussione sulla 360 e i vari monitor e tv.....
ho la 360 ora collegata ad un vga 17"...vedo tutto benissimo, ma è sempre un 17" :( ora ho rimediato un 32 pollici mooolto vecchio...forse + grande di me :D (ho 22 anni :sofico: :D ) e tramite il videoregistratore son riuscito a far apparrire la 360....
ora giocando ad esempio con pes 6, i giocatori li vedo un po sfocati....non so come si dice tecnicamente....è normale?? o è la tv che fa un po pena..??
Gioca col 17", per favore, non vorrai rovinarti lo spettacolo in hd (anche se pes6 ha ben poco da offrire in hd rispetto ad altri giochi). ;)
e tramite il videoregistratore son riuscito a far apparrire la 360....
ora giocando ad esempio con pes 6, i giocatori li vedo un po sfocati....non so come si dice tecnicamente....è normale??
50€ che sei in composito :Puke:
Edit:
Dal profondo di pagina 7 :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282
50€ che sei in composito :Puke:
Se si vede sfocato...mi sa che hai vinto la tua scommessa :D
Se si vede sfocato...mi sa che hai vinto la tua scommessa :D
Il composito era un sospetto, ma può anche essere il tv mal regolato sulla definizione (sharpness).
Però se scrive che passa per il videoregistratore diventa un certezza :D
Senza offesa, ma se passa per il registratore meglio lasciar perdere.
Visto che il tuo tv è piuttosto datato, ti consiglio vivamente di giocare col 17" in vga ;)
superblak
03-11-2006, 17:15
ma il cavo in dotazione alla pro non è composito?? o è l'rgb???....diretto senza passare dal videoregistratore non si vedeva...ora provo a smanettare di nuovo forse ci riesco....la tv non credo si possa regolare + della luminosità e contrasto :D ma devo controllare....
infatti ho detto che col 17" gioco e vedo molto bene...pero non sono un "patito" della grafica...quindi se riesco a vederlo bene su una tv + grande ben venga....
superblak
04-11-2006, 18:06
ho provato ad attacare la 360 direttA MA si vede tutto blu...
che significa?? chje non la supportala tv..? :confused:
torgianf
04-11-2006, 19:20
Gioca col 17", per favore, non vorrai rovinarti lo spettacolo in hd (anche se pes6 ha ben poco da offrire in hd rispetto ad altri giochi). ;)
tra un 17" con le bande nere alte mezzo schermo e il mio crt trinitron 29",non c'e' dubbio che scelgo il mio 29" :D hd o non hd
tra un 17" con le bande nere alte mezzo schermo e il mio crt trinitron 29",non c'e' dubbio che scelgo il mio 29" :D hd o non hd
beh un trinitro 29" è sig.tv!
vuoi mettere con il mio vecchio crt 29" mivar? :old:
:nono: :nono: :nono: :Puke:
(neanche male che mi son preso l'lcd.. :vicini: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.