View Full Version : :help: fastweb con un router?:help:
Salve a tutti, il 30/09/2006 ho disdetto tin.it con disdetta immediata, dopo 15 gg mi hanno staccato l adsl :sofico: , il 23/10/2006 ho effettuato il contratto con fw( fw light 24 su 24) solo l adsl.Ieri ho chiamato fw e mi hanno detto che il 07/11/2006 ho l'attivazione e che mi sta arrivando il modem, oggi non ho ricevuto niente, vorrei sapere se il 7/11 ho l attivazione e non ho il modem posso mettere un router mio x farlo funzionare? :mc:
ancora sul modem di alice non vedo linea adsl.
secondo voi mi arrivera il modem?
:help:
con fastweb light in genere puoi usare un qualsiasi router adsl tranne che quelli usati per alice
quindi attacco un router vado sulla home page come dicono loro e...................via?
quindi chi ha fw solo adsl puņ usare qualsiasi router x connettersi?
Dal sito fastweb.it
Posso utilizzare il mio modem ADSL per navigare con FASTWEB Light? Leggi...
Si, č possibile, ma non consigliato, utilizzare un modem non FASTWEB che deve soddisfare i requisiti minimi di seguito indicati: * supporto degli standard ADSL ITU G.992.1 Annex A (G.dmt), G.992.2 Annex A (G.lite) ed ANSI T1.413; * auto-handshake e RADSL; * supporto dei protocollo RFC1483/RFC2684-Bridged; * gestione di almeno una PVC; * gestione dei "type of service ATM" UBR.Non viene fornito al cliente supporto tecnico alla configurazione del modem con i parametri FASTWEB, di seguito riportati: * Modulazione: G.992.1 Annex A (G.dmt) * Latenza: Fast * Multiplexing: LLC-based * Incapsulamento: Bridged (RFC-1483/RFC-2684) * Data Channel * VPI 8 * VCI 36 * Traffic Class UBRSi ricorda, infine, che i modem a basso costo forniti dagli altri provider tipicamente non sono compatibili con la rete FASTWEB in quanto non sono configurabili con i nostri parametri.
Per navigare suppongo dovrai aspettare il 7/11
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.