View Full Version : ram dual channel
Ho 2 kinston 533 messe in dual channel, come posso vedere se sono compatibili?
Grazie
Lo sto usando da risultati attendibili?
Grazie
cefsdfsdfroma25td
03-11-2006, 18:59
Lo sto usando da risultati attendibili?
Grazie
certo,lo lasci fare il test almeno 6 ore.
se tutto ok,allora a posto,se da errori allora diccelo che vediamo cosa può essere la causa.
perfetto, adesso è li da 1 ora e non ci sono errori, mi chiedevo solo se venissero visualizzati degli errori potrebbe essere dovuto al fatto che lavorano in coppia?
Grazie
cefsdfsdfroma25td
03-11-2006, 19:26
perfetto, adesso è li da 1 ora e non ci sono errori, mi chiedevo solo se venissero visualizzati degli errori potrebbe essere dovuto al fatto che lavorano in coppia?
Grazie
se sono progettate per lavorare in dual channel,non dovrebbero avere errori,se danno errori potrebbero essere impostati male i timing o altro.
ciao
A dire il vero ho preso 2 kinstom ma non so se sono state progettate per il dual channel.
In 5 ore non mi hanno dato errori in dual channel, posso ritenere che siano compatibili?
Grazie
davide66
03-11-2006, 23:42
No, sono assolutamente non compatibili.....ci vogliono almeno 24 ore di problemi continui e 200 euro buttati :D:D:D:D:D
Dai però, a parte gli scherzi, ma cosa vorresti di più ??? Un Lucano ???? ( :Puke: )
OEidolon
03-11-2006, 23:57
A dire il vero ho preso 2 kinstom ma non so se sono state progettate per il dual channel.
In 5 ore non mi hanno dato errori in dual channel, posso ritenere che siano compatibili?
Grazie
Basta che guardi che abbiano gli stessi timings a parità di frequenza.
No, sono assolutamente non compatibili.....ci vogliono almeno 24 ore di problemi continui e 200 euro buttati :D:D:D:D:D
Dai però, a parte gli scherzi, ma cosa vorresti di più ??? Un Lucano ???? ( :Puke: )
Meglio una grappa della franciacorta
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.