View Full Version : Barre virtuali
Raga nn sò bene come spiegarmi, il mio scopo è quello ri ripulire il desk e mi chiedevo se era possibile istallare qualche programmino per barre alternative o icone interattive che compaiono a comando, tipo tenendo premuto un tasto o simili nelle quale mettere le mie cartelle che ora mi stanno sul desk... grazie mille
Sto' usando da qualche giorno Overflow (http://www.stuntsoftware.com/Overflow/) e potrebbe essere quello che intendi.
C'è un trial gratuito per buttarci un occhio.
grazie mille guardo nellatimo
ot sei ichat?
Però di una cosa ho paura e se mi craha e poi perdo tutto?
cioè stavo per cancellare la roba dopo che l'avevo messa dentro sto programma ma mi son detto: sarò al sicuro? nn è che dopo nn riesco + a ritrovare le cartelle? :mc:
No no attento: overflow è come se fosse un dock, crea COLLEGAMENTI ai documenti/cartelle/applicazioni. Non li copia al suo interno!
L'originale lo devi comunque piazzare da qualche parte.
Ok allora li salvo tutti da una parte allora
grazie ;)
Altre due cose e poi spero di non rompere +...
ho visto che l'icone degli hd nn si spostano o meglio creano solo il collegamento e se si mettono nel cestino chiedono l'autorizzazione... ma nn si posso cancellare?
altra domanda: esiste un programmino per ambiare icona ad un solo file o cartella?
perchè ho ad es candybar e pixadex ma la cambiano ad una categoria di icone :mc:
corrysan
03-11-2006, 18:11
Sto' usando da qualche giorno Overflow (http://www.stuntsoftware.com/Overflow/) e potrebbe essere quello che intendi.
C'è un trial gratuito per buttarci un occhio.
E' l'utility più spettacolosa che abbia mai vista :D
Propongo una Standingovetion (o come cavolo si scrive) per MacNeo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.