View Full Version : Boot camp ed internet: ???
Ciao,
ho apppena finito di istallare windows con boot camp (che schifo windows su un mac...).
al riavvio non riesco a connettermi ad internet. perchè? ho un modem/router adsl connesso via cavo di rete...
ovviamente, su mac OS funziona tutto benissimo.
John_Doe_81
03-11-2006, 14:38
Xè che schifo Win su Mac?
solo perchè "sporchi" la mela? o perchè non gira male/non rende per niente/affermazioni affini??
Scusa se ti risp qui, so che non c'entra nulla con la tua domanda..
JD
hai messo i drivers della scheda di rete?
Xè che schifo Win su Mac?
solo perchè "sporchi" la mela? o perchè non gira male/non rende per niente/affermazioni affini??
Scusa se ti risp qui, so che non c'entra nulla con la tua domanda..
JD
di nulla...
figurati, ho usato windows fino a pochi mesi fa.
solo che dopo che ti abitui ad usare MAC OS, vedere improvvisamente windows lo fa sembrare oggettivamente rozzo e primordiale.
altra domanda...(oltre ai problemi di internet), posso istallare tranquillamente istallare i driver ATI per la x1600? mi fa schifo vedere lo schermo a 1440 allargato a 1600....
hai messo i drivers della scheda di rete?
perchè, non sono masterizzati automaticamente da boot camp?
John_Doe_81
03-11-2006, 15:16
di nulla...
figurati, ho usato windows fino a pochi mesi fa.
solo che dopo che ti abitui ad usare MAC OS, vedere improvvisamente windows lo fa sembrare oggettivamente rozzo e primordiale.
Ah, ok... fiuuuu.... pensavo ci fossero problemi o rallentamenti sw o hw...!
beh, un po ti capisco... ho viaggiato per un paio di gg con i due LT affiancati per spostare i vari dati, e la differenza era letteralmente palese...
TKS
:D
JD
by the way...
chiedo scusa. era tutto sul cd creato da bootcamp. solo che io stupidamente non avevo capito che i driver andavano istallati manualmente...
:( :D
per il resto, posso bistrattare windows come su un pc? intendo dire...posso alleggerirlo, fare defra e pulire il registro come su pc, prima di abbandonarlo del tutto (lo userò solo per ripping e programmi statistici...)?
raffobaffo
04-11-2006, 02:12
ma scusa...perché non potresti????????
ma scusa...perché non potresti????????
come non detto allora :D. pensavo che con boot camp avrei dovuto essere più "delicato"...
by the way...adesso mi tocca mettere anche l'antivirus...:(
by the way...
chiedo scusa. era tutto sul cd creato da bootcamp. solo che io stupidamente non avevo capito che i driver andavano istallati manualmente...
:( :D
per il resto, posso bistrattare windows come su un pc? intendo dire...posso alleggerirlo, fare defra e pulire il registro come su pc, prima di abbandonarlo del tutto (lo userò solo per ripping e programmi statistici...)?
Certo che fa tutto bootcamp, basta masterizzarsi il cd dei driver direttamente dal boot camp assistant e poi installarli su win.
Certo che fa tutto bootcamp, basta masterizzarsi il cd dei driver direttamente dal boot camp assistant e poi installarli su win.
mmm...ho ancora qualche problemino. non mi riconosce un controller pci, l'hub usb e il disco esterno firewire. perchè?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.