View Full Version : cerco driver teac floppy/card reader
ciao raga.
cerco i driver del "TEAC FLOPPY 5.5 1,440 MULTI CARD READER"
dove potrei trovarli?????
č possibile che nessuno li ha?????????????
NESSUNO DI VOI HA IL MIO STESSO CARD READER CON FLOPPY????? č POSSIBILE CHE HO GIRATO TUTTO IL WEB E NON HO TROVATO NIENTE??? POSSIBILE CHE NON ESISTONO DRIVER PER QUESTA PERIFERICA??
NESSUNO DI VOI HA IL MIO STESSO CARD READER CON FLOPPY????? č POSSIBILE CHE HO GIRATO TUTTO IL WEB E NON HO TROVATO NIENTE??? POSSIBILE CHE NON ESISTONO DRIVER PER QUESTA PERIFERICA??
Ciao,
io ho il tuo stesso lettore/floppy ma non ho mai avuto bisogno di driver, ne con windows xp ne con linux. Che s.o. usi?
il lettore funziona benissimo. li voglio per il semplice fatto che se si installano i driver, in automatico tutte le periferiche (sd - mmc - floppy - memory stic ecc ecc) avranno un proprio simbolo che ti permetterā di riconoscrle subito.
č soltanto per curiositā, non č indispensabile.
Capito.
Comunque il ns lettore si chiama fd-cr07.
A questa pagina ->Teac<- (http://www.teac.de/dspd/index.php?cont=support/driver.php&grup_id_2=2&lang=en) trovi il link per il download dei driver per win2000/xp.
Purtroppo anche dopo averli installati non cambia nulla. la visualizzazione dei lettori rimane la stessa.
eee???? hai giā provato tu? allora si vede che il ns lettore non č come quello del mio amico. mannaggia!!!
ehm... č succesa una cosa strana... oggi ho riavviato il pc e mi sono comparse le icone, una indica il drive compact flash e l'altra il combo sd/mmc/ms :D. Eppure avevo giā riavviato 2 volte :confused:
installa i driver che ho postato prima
Bye
ok. installati. quando riavvio ti faccio sapere. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.