PDA

View Full Version : Keynote: commenti e note

v1ruz
03-11-2006, 14:11
Ciao a tutti
sto preparando la presentazione per la tesi di laurea con keynote. ho visto che si possono inserire note e commenti (molto utili). Quando faccio partire la presentazione sul mio fidato ibook ovviamente non vengono visualizzate le note e commenti. Dato che usarò un proiettore fornitomi dall'università volevo sapere come poter vedere le note/commenti sullo schermo del mac (per evitare vuoti di memoria improssivi :fagiano: ) . Qualcuno mi può dare qualche dritta?

SonyMMX
03-11-2006, 14:17
Ciao a tutti
sto preparando la presentazione per la tesi di laurea con keynote. ho visto che si possono inserire note e commenti (molto utili). Quando faccio partire la presentazione sul mio fidato ibook ovviamente non vengono visualizzate le note e commenti. Dato che usarò un proiettore fornitomi dall'università volevo sapere come poter vedere le note/commenti sullo schermo del mac (per evitare vuoti di memoria improssivi :fagiano: ) . Qualcuno mi può dare qualche dritta?
Se usi il proiettore in modalità scrivania estesa, sull'iBook visualizzi le anteprime delle slide, se non ricordo male.
A questo punto non sò se il tuo iBook supporta la scrivania estesa o solo il "mirroring". Se così non fosse, ricordo che c'era un piccolo hack che abilitava la scrivania estesa. Devi cercare ;)

MacNeo
03-11-2006, 14:18
L'iBook non supporta scrivania estesa nativamente, dovrai usare il crackino.

v1ruz
03-11-2006, 14:23
mmm ok..sapete mica dirmi il nome del programma per caso?

SonyMMX
03-11-2006, 14:28
Screen Spanning Doctor (http://www.rutemoeller.com/mp/ibook/ibook_e.html)

v1ruz
03-11-2006, 14:35
grazie mille. ho gia' provato e viene che e' una bellezza. :D

SonyMMX
03-11-2006, 14:49
Io e MacNeo ce la meritiamo una lode a mezzi con te? :D

v1ruz
03-11-2006, 15:00
Io e MacNeo ce la meritiamo una lode a mezzi con te? :D

sisi :D [14 dicembre miraccomando ;) ]