PDA

View Full Version : [NO] Lian Li PC 6077 Black con finestra

Mister_Satan
03-11-2006, 13:49
ciao a tutti, vendo il mio bellissimo case Lian Li, modello PC 6077 B, black, con pannello laterale finestrato Lian Li ufficiale specifico e in più quello non finestrato nuovo di zecca.

condizioni eccelse, nero senza un graffio, dotazione di cavi, viti, ecc completa, che dire? il miglior case sulla piazza secondo me, una qualità stratosferica fin nei minimi dettagli.
Slitta per scheda madre scorrevole, castello HD estraibile e ventilato.
pannello Per lettore floppy o altra periferica da 2.5 incluso

Nota: foro perfetto sulla parte superiore, con annessa ventola da 120mm, ideale per mettere radiatori da 120mm a cielo

consueta granitica serietà

100€ spedito

Link Recensione (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20031217&page=case_review-61)

FOTO (http://www.infomaniak.it/newsite/showpic.asp?img=ID12709.jpg)

Descrizione Generale

Il case Lian Li PC 6077 B è già una leggenda nel settore dei case in alluminio. Il Lian Li PC 6077 B è un case Middle Tower che offre il massimo in fatto di qualità di costruzione, di materiali e di spazio interno. La struttura in alluminio si rende neccessaria per coloro che necessitano di una efficente dissipazione del calore all'interno del case. L'alluminio è infatti un ottimo conduttore di calore e permette di utilizzare tutta la struttura del case come "superfice di scambio termico" con l'aria esterna ottenedo un netta diminuzione della temperatura all'interno del case. Il Lian Li PC 6077 B è costruito pensando anche alla ventilazione interna ed è per questo che offre la possibilità di alloggio a ben 3 ventole (1 posteriore e 2 anteriori). Lo spazio offerto da questo case è veramente enorme per un case Middle Tower per un totale di 10 alloggiamenti con 4 vani da 5.25" esterni e 6 vani da 3.5", che assicura l'alloggiamento di un elevato numero delle periferiche. Ma i case Lian Li da sempre si distinguono per la cura dei particolari, quei particolari che segnano la differenza tra un prodotto di altà qualità ed un prodotto inferiore. I 3 vani da 3.5" interni ad esempio si trovano posizionati direttamente dietro le ventole anteriori per permettere un perfetto raffreddamento degli HD più performanti. Inoltre le stesse ventole anteriori trovano alloggio in filtri anti-polvere che impediscono l'ingresso di impurità nel case, e la loro velocità può essere regolata tramite un selettore a tre posizioni (H,M,L) posto all'interno della parete frontale del case. Sempre sul frontale in basso possiamo trovare il replicatore di porte USB che trasporterà le porte USB presenti sul retro del PC direttamente sul frontale facilitando le operazioni di collegamento/scollegamento delle nostre periferiche USB. Ma non è finita, il case PC-65 nel suo elegante colore Silver presenta sul lato sinistro una finestra trasparente che vi permetterà di vedere all'interno del case mantenedo il case perfettamente chiuso. Ciò permette la massima personalizzazione del case attraverso inserendo all'interno del case dei neon, cavi roundled etc...(acquistabili separatamente) offrendo così altri elementi di forte impatto visivo in modo da rendere il vostro case decisamente unico.

Caratteristiche Tecniche

Composizione

Versione Retail:
- Case Middle Tower ATX Lian Li PC 6077 Black
- Viti

Punti di forza:
- Interamente in alluminio
- Parete sinistra con finestra
- Colore Nero
- Ottima areazione interna

Case Middle Tower Lian Li PC-65BLACK:
Dati generali:
- Case ATX Middle Tower
- Struttura completamente in alluminio
- Parete sinistra con finestra trasparente
- Colore Interno ed Esterno Nero
- Viti "thumb screws" per la rimozione senza attrezzi
- Disegnato appositamente per migliorare l'areazione interna
- Replicatore di porte USB sul frontale (necessita di egual numero di porte USB sulla scheda madre)

Slot disponibili:
- 7 Slot da 5"1/4 anteriori esterni
- 1 Slot Floppy esterno in pannello estraibile
- 3 Slot da 3"1/2 anteriori interni
- 7 Slot posteriori per schede

Allogiamenti ventole:
- 1 ventola 120x120mm posteriore
- 2 ventole 80x80mm anteriori
- Filtri anti-polvere per le ventole frontali
- Possibilità di regolazione della velocità delle ventole frontali

http://img167.imageshack.us/img167/8043/immagine006zi6.jpg

http://img296.imageshack.us/img296/2433/immagine007mt7.jpg

drive97
03-11-2006, 15:28
scambi con qualcos'altro?

Mister_Satan
03-11-2006, 15:45
scambi con qualcos'altro?

preferisco vendere perchè ho bisogno di dindi ma sono sempre aperto a qualunque proposta, dimmi pure anche in pvt o mail

Mister_Satan
04-11-2006, 15:10
UP

Mister_Satan
05-11-2006, 11:24
nessuno?

Mister_Satan
07-11-2006, 00:33
un case del genere? 100€ basterebbero...

Mister_Satan
08-11-2006, 00:55
:mc:

Mister_Satan
08-11-2006, 23:53
:D

Mister_Satan
09-11-2006, 08:43
100€ spedito

Mister_Satan
09-11-2006, 11:30
prezzo abbassato

DreamLand
09-11-2006, 11:33
Ti può interessare qualcosa di ciò che ho in firma per iniziare? :D
Non hai foto reali del case per vedere il foro superiore?

Grazie

Mister_Satan
09-11-2006, 14:09
Ti può interessare qualcosa di ciò che ho in firma per iniziare? :D
Non hai foto reali del case per vedere il foro superiore?

Grazie

ciao, provo a farle stasera no problem

è un foro perfetto, eseguito a regola d'arte col dremel, diamtero da 120mm, rifinito e smussato, peraltro coperto da un filtro a nido d'ape con coperchio molto bello e smontabile quindi un lavoretto ad hoc peraltro invisibile.

l'asus p5b, quanto? o manda una mail con i prezzi di quello che vendi e troviamo un accordo :)

DreamLand
09-11-2006, 14:18
Intendevo le cose che vendo in firma non le configurazioni... :D

Comunque l'amico per cui ero in coda lo cercava grigio, buona vendita. :)

Mister_Satan
09-11-2006, 16:08
Intendevo le cose che vendo in firma non le configurazioni... :D

Comunque l'amico per cui ero in coda lo cercava grigio, buona vendita. :)

eh eh la scritta continuava con più righe nello stesso carattere.... mi sembrava strano..

non vuoi neppure vedere le foto? davvero, è un gioiello e chi vede un lian li non cambia più

è un prezzone, ed è perfetto senza un graffio e con tutta la viteria.....

Mister_Satan
11-11-2006, 00:40
UP

Mister_Satan
11-11-2006, 14:00
ma che prezzo devo fare??

Mister_Satan
12-11-2006, 17:01
UP

Mister_Satan
13-11-2006, 09:35
che dire? fate offerte...

Sermiky
13-11-2006, 16:22
Passi mai da Milano.. tipo Rho e dintorni?
Hai foto del tuo case, m'interessava vedere il foro sul tetto se lo hai fatto tu e nel caso se hai apportato qualche altra dremellata qui e li.

ilcalmo
13-11-2006, 16:34
ciao mr.satan
ti possono interessare 4 dischi da 18,2gb scsi 10000rpm? come scambio riusciamo a fare alla pari?

Mister_Satan
13-11-2006, 21:23
Passi mai da Milano.. tipo Rho e dintorni?
Hai foto del tuo case, m'interessava vedere il foro sul tetto se lo hai fatto tu e nel caso se hai apportato qualche altra dremellata qui e li.

ciao, no nessuna dremellata quì e lì, lavoro eccellente e ben levigato

posto le foto, anzi madna indirizzo mail e te le giro direttanmente lì

sono ad arluno sabato alle 10.30 al casello, se vuoi possiamo vederci lì che ne dici?

Mister_Satan
14-11-2006, 00:16
postate foto

Mister_Satan
15-11-2006, 01:49
visto che belle?

Sermiky
15-11-2006, 06:54
Lascio, bel case, ottimo lavoro ma non posso affrontare questa spesa adesso.

Sorry

Mister_Satan
15-11-2006, 08:31
Lascio, bel case, ottimo lavoro ma non posso affrontare questa spesa adesso.

Sorry

dimmi tu fon dove puoi arrivare, se ti interessa il case...

Mister_Satan
17-11-2006, 21:27
UP

MadMax_2000
19-11-2006, 17:43
ciao Mister,

premetto che sono già in coda, per nulla certo di concludere, per un'altro lian li. Del tuo avresti tutti gli accessori a corredo e presumo pure un imballo per spedirlo? Hai tutti i supporti per la scheda madre con relative viti? Tutti i frontali? Tutto di tutto? Se no, cosa ti manca?

Per quanto riguarda la spedizione, come avresti intenzione di spedire? Da quando potresti spedire?

Per il pagamento accetti postepay immediata?

Fammi sapere, ritienimi in coda :)

PS: il prezzo è ottimo.

Saluti
Maxx

Mister_Satan
19-11-2006, 23:20
ciao Mister,

premetto che sono già in coda, per nulla certo di concludere, per un'altro lian li. Del tuo avresti tutti gli accessori a corredo e presumo pure un imballo per spedirlo? Hai tutti i supporti per la scheda madre con relative viti? Tutti i frontali? Tutto di tutto? Se no, cosa ti manca?

Per quanto riguarda la spedizione, come avresti intenzione di spedire? Da quando potresti spedire?

Per il pagamento accetti postepay immediata?

Fammi sapere, ritienimi in coda :)

PS: il prezzo è ottimo.

Saluti
Maxx

ciao, certo ho ancora addirittura la scatolian in cartone con tutti, e proprio tutti, i vari frontalini, bracket, viti, supporti antivibrazione, ecc, tutto di tutto e tutto senza una riga, ma proprio neppure una sola, o graffio, niente insomma!!

posso spedire da domani, perfetto postepay, dimmi pure sei il primo in coda :D

itan1
19-11-2006, 23:36
ciao anche se inferiore alla tua richiesta ti offro 80€ ss incluse(di più non posso)
up per te

lucaitalia
20-11-2006, 00:02
posso sapere di quante ventole è dotato il case?
se si conclude va bene pagamento con paypal o bonifico? niente postpay!

ps hai la casella dei messaggi piena

MadMax_2000
20-11-2006, 08:05
ciao, certo ho ancora addirittura la scatolian in cartone con tutti, e proprio tutti, i vari frontalini, bracket, viti, supporti antivibrazione, ecc, tutto di tutto e tutto senza una riga, ma proprio neppure una sola, o graffio, niente insomma!!

posso spedire da domani, perfetto postepay, dimmi pure sei il primo in coda :D

ok Mister,

100€ s.s. incluse. Contattami in PVT con i dati che ti faccio subito il pagamento.

Ciao
Maxx

Mister_Satan
21-11-2006, 00:14
case venduto a mad max oltre la sfera del tuono :D

MadMax_2000
21-11-2006, 07:14
case venduto a mad max oltre la sfera del tuono :D

se devo esser sincero della serie, che ho rigorosamente in DVD originale, preferivo, il primo, "Interceptor (MadMax)" :D.

Attendo il case.

Ciao
Maxx