View Full Version : registrazione 187
Ciao a tutti!!Il mio primo messaggio non poteva non essere per 1 problema...
Allora, ho ricevuto una mail della telecom che le bollette mi saranno "spedite" solo via on-line (fra l'altro non capisco il perchè visto che non ho fatto nessuna rischiesta in tal senso).
Va bè, nessun problema finora, tanto ho alice adsl e posso navigare!!
Vado sul sito 187 e mi chiede username e password...che non ho visto che non mi sono ancora registrato; schiaccio su registrati ora, metto il cod.fisc.dell'intestatario...e...compare questa schermata:
Attenzione, il tuo identificativo fiscale risulta già registrato al www.187.it .
Puoi effettuare la login per accedere al "Tuo 187" inserendo User e Password da te scelte al momento della registrazione.
Se non le ricordi, clicca su "Recupera user e password" per recuperarle.
Sicuro che non ho effettuato già la registrazione,provo a recuperare la password..metto il cod.fiscale x recuperarla..e....altra schermata:
Siamo spiacenti
il servizio riprenderà il prima possibile.
Ho provato anche mettendo il num.di fattura e il num.telefonico ma mi compare sempre questa schermata!!!
E' da 2 settimane che sono spiacenti e quindi io non so nulla degli importi addebitatimi in bolletta visto che non posso vederle....qualcuno può aiutarmi??Grazie!!
ps:ovviamente al 187 non sanno rispondermi...
jake.afc
03-11-2006, 14:00
richiama e dì che hai perso la password...
ma se non mi sono MAI registrato?!? :mc: :muro: :mbe:
ca' sugnu
05-11-2006, 14:12
Ciao a tutti!!Il mio primo messaggio non poteva non essere per 1 problema...
Allora, ho ricevuto una mail della telecom che le bollette mi saranno "spedite" solo via on-line (fra l'altro non capisco il perchè visto che non ho fatto nessuna rischiesta in tal senso).
Va bè, nessun problema finora, tanto ho alice adsl e posso navigare!!
Vado sul sito 187 e mi chiede username e password...che non ho visto che non mi sono ancora registrato; schiaccio su registrati ora, metto il cod.fisc.dell'intestatario...e...compare questa schermata:
Attenzione, il tuo identificativo fiscale risulta già registrato al www.187.it .
Puoi effettuare la login per accedere al "Tuo 187" inserendo User e Password da te scelte al momento della registrazione.
Se non le ricordi, clicca su "Recupera user e password" per recuperarle.
Sicuro che non ho effettuato già la registrazione,provo a recuperare la password..metto il cod.fiscale x recuperarla..e....altra schermata:
Siamo spiacenti
il servizio riprenderà il prima possibile.
Ho provato anche mettendo il num.di fattura e il num.telefonico ma mi compare sempre questa schermata!!!
E' da 2 settimane che sono spiacenti e quindi io non so nulla degli importi addebitatimi in bolletta visto che non posso vederle....qualcuno può aiutarmi??Grazie!!
ps:ovviamente al 187 non sanno rispondermi...
I sistemi Telecom sono quelli che sono. La funzione dal sito è stata disabilitata. Quel messaggio di avviso è lì da mesi.
La procedura prevede che il clienti chiami customare care. L'operatore prendere nota di nome cognome intestatario, numero telefono, email del cliente. Compila una email e la spedisce al suo supervisor/assistente di sala. Quest'ultimo si collega ad un portale, inserisce numero dell'utente e indirizzo email, clicca su reset. Al tuo indirizzo arrivano user/password da cambiare al primo collegamento.
Buona fortuna io provengo da una furibonda lite con una collega del 187, ti lascio immaginare... :help:
Ma te lavori in telecom??Come fai a sapere la procedura??
Allora domani proverò a chiamare....speriamo bene!!
Ho chiamato prima al tasto 1 e poi 0 parlando con una operatrice che mi ha gentilmente rimbalzato al tasto 2 di rossoalice...il ragazzo che mi ha risposto ha detto che neanche lui riusciva a resettare la password ecc xkè il suo sistema nn andava/funzionava...ha preso il mio num.di cell e ha detto ke in 48ore mi avrebbero chiamato i gestori del server...bo.... :mc:
..domani scadono le 48 ore e nessuno mi ha chiamato... :help:
Operatore187
13-11-2006, 15:15
..domani scadono le 48 ore e nessuno mi ha chiamato... :help:
Ti ho risposto in pvt!!!
‛*°•OtNa•°*’
28-01-2007, 20:24
Ciao a tutti!!Il mio primo messaggio non poteva non essere per 1 problema...
Allora, ho ricevuto una mail della telecom che le bollette mi saranno "spedite" solo via on-line (fra l'altro non capisco il perchè visto che non ho fatto nessuna rischiesta in tal senso).
Va bè, nessun problema finora, tanto ho alice adsl e posso navigare!!
Vado sul sito 187 e mi chiede username e password...che non ho visto che non mi sono ancora registrato; schiaccio su registrati ora, metto il cod.fisc.dell'intestatario...e...compare questa schermata:
Attenzione, il tuo identificativo fiscale risulta già registrato al www.187.it .
Puoi effettuare la login per accedere al "Tuo 187" inserendo User e Password da te scelte al momento della registrazione.
Se non le ricordi, clicca su "Recupera user e password" per recuperarle.
Sicuro che non ho effettuato già la registrazione,provo a recuperare la password..metto il cod.fiscale x recuperarla..e....altra schermata:
Siamo spiacenti
il servizio riprenderà il prima possibile.
Ho provato anche mettendo il num.di fattura e il num.telefonico ma mi compare sempre questa schermata!!!
E' da 2 settimane che sono spiacenti e quindi io non so nulla degli importi addebitatimi in bolletta visto che non posso vederle....qualcuno può aiutarmi??Grazie!!
ps:ovviamente al 187 non sanno rispondermi...
lol..anche io ho lo stesso problema..mi mandano gli avvisi delle fatture su una mail che mi hanno dato loro che però è del contratto adsl vecchio..di quando c'era la BBB..quel contratto l'avevo disdetto e ho fatto alice..e la mail vecchia non esiste +..poi come se non bastasse mi avevano registrato al 187 con i dati della mail vecchia (suppongo)..quindi se tento di collegarmi al sito del 187 mi dice che sono già registrato..e io come un pirla tutte le volte clikko RECUPERA USER E PASSW..ma alla fine esce sempre l'avviso di me@@a SIAMO SPIACENTI IL SERVIZIO bla bla..se accedo alla mail vecchia mi dice che non esiste perchè il contratto è disdetto!!
Cioè questi sono scemi..fanno tutto loro..poi se chiami al 187 appena tenti di spiegare la situazione dicono che non è di loro competenza..non sanno..ecc..tutte cazz@@e..
Poi non c'è neanche un dannatissima mail di assistenza..anzi..c'è..ma peccato che bisogna essere registrati al 187..e uno ke ha problemi con la registrazione come fa???!! :muro:
Risultato: io non posso controllare le fatture in quando hanno tolto il servizio cartaceo e accedere al 187..se chiami non capiscono una mazza..se se fregano totalmente..mha..
Tu hai risolto?!
Dite che se vado in un punto 187 e gli spiego tutto il casino (che hanno fatto loro!!) saranno in grado di risolverlo?!
si ho risolto..domani mi attivano la linea d fastweb :D
nn credo ke risolvi in un punto 187...buona fortuna..
‛*°•OtNa•°*’
29-01-2007, 20:37
si ho risolto..domani mi attivano la linea d fastweb :D
nn credo ke risolvi in un punto 187...buona fortuna..
eheh..mi darò all'alcool...:hic:
strassada
30-01-2007, 02:15
Ciao a tutti!!Il mio primo messaggio non poteva non essere per 1 problema...
Allora, ho ricevuto una mail della telecom che le bollette mi saranno "spedite" solo via on-line (fra l'altro non capisco il perchè visto che non ho fatto nessuna rischiesta in tal senso).
"Il Cliente che ha aderito o che aderisce al servizio di domiciliazione bancaria o postale del Conto Telecom Italia, a partire dal 2° bimestre emesso successivamente all'acquisizione del servizio "Alice", riceve il Conto Telecom Italia sul quale viene addebitato il servizio "Alice" esclusivamente in formato elettronico sul sito www.187.it. Il Cliente si impegna ad effettuare la registrazione sul sito www.187.it, scegliendo una userid e password di accesso. Telecom Italia comunicherà al Cliente, all'indirizzo e-mail indicato nel Modulo di Registrazione, la disponibilità sul sito www.187.it del Conto Telecom Italia appena emesso. Il servizio è gratuito. Il Cliente ha facoltà di richiedere di ricevere il Conto Telecom Italia sul quale verrà addebitato il servizio "Alice" informato cartaceo. Per quanto non espressamente previsto in questo articolo si applicano le Condizioni Generali di erogazione del servizio Conto On Line senza invio cartaceo."
senza contare che sono dei farabutti...a 10 giorni dalla fine della promozione minuti preziosi, stranamente sono finiti tutti i telefoni...così uno o perde i punti o piglia il tutto4star gratis x un anno....
Fanno veramente pena !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.