View Full Version : A tutti i possessori di stampanti laser Brother
Vi chiedo un piccolo aiuto e cioè di indicarmi come vi trovate con questa marca.
Ad esempio se avete mai avuto bisogno di assistenza, se avete mai avuto problemi etc.
Mi interessa l'opinione di tutti i possessori di stampanti laser Brother ed in particolare (ma non solo) l'opinione dei possessori della stampante laser b/n HL-2030.
Vi ringrazio :)
antoniox
11-11-2006, 21:53
Ho diverse stampanti Brother e 3 multifunzione, tutte e tutti laser. 2030, 2040, 9840,etc.
Sono contentissimo.
Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza ma è pur vero che ogni 2 anni rinnoviamo il parco stampanti (costa meno che fare manutenzione\riparazione ;) ).
I carichi di lavoro sono sulle 3/5000 pagine mensili.
Menzione anche per i driver, sempre stabili.
Non ho mai provato a ricaricare i toner.
Bye!
Ho diverse stampanti Brother e 3 multifunzione, tutte e tutti laser. 2030, 2040, 9840,etc.
Sono contentissimo.
Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza ma è pur vero che ogni 2 anni rinnoviamo il parco stampanti (costa meno che fare manutenzione\riparazione ;) ).
I carichi di lavoro sono sulle 3/5000 pagine mensili.
Menzione anche per i driver, sempre stabili.
Non ho mai provato a ricaricare i toner.
Bye!
scusami per il toner usi un kit di ricarica o cambi il toner con originale?
antoniox
12-11-2006, 11:42
Come ho scritto, cambio il toner con l'originale :-)
Però la ricarica dovrebbe essere facilissima visto che i consumabili hanno il "tappino" e quindi non c'è necessità di forare.
Ciao!
Come ho scritto, cambio il toner con l'originale :-)
Però la ricarica dovrebbe essere facilissima visto che i consumabili hanno il "tappino" e quindi non c'è necessità di forare.
Ciao!
Antoniox ti ho inviato un e-mail, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.