PDA

View Full Version : Asus PG191 e riga blu

thesnake
03-11-2006, 11:43
Ciao,

dopo ever letto un po di post e controllato in giro ho deciso di prendermi questo TFT, il mio scopo prevalente e' il gioco e quindi sono molto soddisfatto, devo dire che anche nel normale uso quotidiano (office, internet e anche un po di grafica) con opportune regolazioni si ottengono delle belle soddisfazioni.

Pero' ho un problema, quando spengo il monitor dal pulsante a sfioramento (il pc e' acceso) e lo vado a riaccendere, compare un bel quadrato vuoto con linee blu, poi accende il menu e si abbassa il volume, inoltre le regolazioni avvengono solo in questo quadrato che e perfettamente al centro del video, diciamo che prendendo come risoluzione 1280x1024, posso dire che e' un quadrato tipo 640 x 640 o giu di li. Per eliminarlo devo staccare la corrente al TFT. Inoltre quandof a cosi anche i tasti del menu passano da modalita' "sfioramento" a modalità " picconata" :D
Il tft e' collegato con il dvi.

Mah! Ho scritto ad Asus ma... :mc:

Torr
27-12-2007, 14:55
Ciao! Anch'io ho il tuo stesso problema!
Non ho voglia di rispedirlo, ma forse lo dovrei fare.
Per caso ti hanno risp dall'ASUS?

thesnake
27-12-2007, 15:09
ciao,

si ho aperto uan richiesta di RMA e dopo 7 gg il corriere me ne ha portato uno nuovo di pacca e ritirato quello vecchio.

Ora va che è una bomba.

Ciriciao

Torr
06-01-2008, 09:58
Interessante! quindi non sei rimasto senza monitor neanche un giorno.
quale dovrebbe essere la procedura per attivare questa RMA?
non sono molto pratico in tutto ciò.