View Full Version : consiglio su router
Ragazzi, mi sapete consigliare un buon router?
mi sto accingendo per la prima volta nel mondo ADSL...e mi occorre un Router per gestire la connesione tra i 3pc di casa...
quindi quello che cerco è:
- router
- almeno 3/4 porte
- wi-fi (per portatile e PDA)
ho sentito dire che sarebbe meglio ethernet e non usb...vero?
i router sono ethernet:)
cmq io prenderei il netgear 634gt
Esatto, i Router con la R maiuscola... anzi diciamo anche con la OUTER maiuscola solo solo ethernet...
quelli usb lasciali ai 17enni che li "rifirmwarano" tutti i giorni... :cool:
Mi affianco a Sholn per il consiglio del modello: dg834git v3
Esatto, i Router con la R maiuscola... anzi diciamo anche con la OUTER maiuscola solo solo ethernet...
quelli usb lasciali ai 17enni che li "rifirmwarano" tutti i giorni... :cool:
Mi affianco a Sholn per il consiglio del modello: dg834git v3
Router usb? :confused:
Ma ti riferisci al 302T@502T?
Questo (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5203) ?
ossia lo si trova tra i 66 e 100euro...dipende dalla versione (se singolo o con chiave wireless).
domanda: come faccio a sapere se è V3?
precisamente.
v3... dovresti avere tra le mani la scatola: la v2 ha copyright 2005, la v3 2006.
Comunque ormai son tutti v3
domanda correlata alla scelta di questo modem...
è preferibile associargli una scheda PCMCIA da collegare al portatiele per la funziona wireless, oppure la chiave USB wireless?
la prima sicuramente è meno versatile, la usb sicuramente lo è di più...anche perchè la posso portare da un computer ad un'altro (compreso il portatile).
la usb mi attira di più sicuramente, anche perchè la vendono a 75€ (router+usb)...ma, c'è differenza di prestazioni tra pcmcia e usb wireless?
eh già... le usb saranno anche più versatili, ma le pcmcia hanno performance superiori.
un altro senza apostrofo! :)
quindi quasi quasi prendo la versione con chiave usb, in più per il solo portatile prendo la pcmcia...pacchetto completo sui 100€.
Sorry per l'apostrofo...errore di battitura sicuramente...un'altro errore così non lo farò più. Promesso! :D :p
un'altro errore così non lo farò più.
:read:
:D incredibile! hai nuovamente commesso il grave errore mentre ti scusavi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.